di Antonio Paviglianiti in

Timetolove Official Party programma: a Brescia arriva Bob Sinclair e non solo, tutti i dettagli


 

Timetolove Official Party programma, ospiti e dj: tutto quello che c’è da sapere sulla serata che vedrà protagonista Bob Sinclair e non solo

La Onlus Timetolove, nata nell’aprile 2015 dallo speciale incontro tra Giacomo Maiolini, fondatore e CEO di Time Records, e Ibu Robin Lim, “l’ostetrica dai piedi scalzi”, organizza quest’anno ben due eventi benefici a Brescia, nell’ottica di sostenere concretamente progetti di solidarietà a favore di donne e bambini! Domani, giovedì 7 settembre, si svolgerà il TIMETOLOVE OFFICIAL PARTY che vedrà esibirsi per tutta la notte al Molotre di Brescia diversi artisti tra cui Bob Sinclar, Ghali e Sfera Ebbasta. Il 29 settembre al Pala Brescia si terrà la tradizionale CHARITY DINNER, giunta alla terza edizione, con lo chef Oldani e il dj Michael Canitrot.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Il TIMETOLOVE OFFICIAL PARTY è la serata dedicata ai più giovani, per i quali è stato selezionato un cast clamoroso: Bob Sinclair,  il leggendario Dj e produttore discografico francese conosciuto a livello mondiale, Ghali rapper milanese che sta scalando le classifiche con “Album”, e Sfera Ebbasta, il nuovo re della trap. Basterebbero questi per definire la line-up d’eccezione di una serata unica nel suo genere che inizia alle 21.30 e prosegue tutta la notte.

>>> Tutto sul mondo della musica <<<

A completare l’appuntamento ci saranno anche Andrea Damante da “Uomini e Donne” e poi Albertino, Cristian Marchi, Alex Gaudino, Vida Loca, Simone De Jano&MadWill per una serata di divertimento all’insegna dell’eccellenza dei “groovers” italiani. Per l’occasione i deejay Wad e Fabio B di “One Two One Two”, la più seguita trasmissione hip hop di Radio Deejay, presenteranno al Molotre “One Two One Two Block Party” coinvolgendo gli ospiti Danti, Shade e Luché.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook