in

Tina Cipollari e Chicco Nalli, parla l’ex compagno: “Resterà sempre la donna della mia vita”

Tina Cipollari ha annunciato nei giorni scorsi la separazione dal marito Chicco Nalli. L’ex compagno ha parlato in un’intervista rilasciata a radiochat.it per la prima volta dopo la separazione: “Resterà sempre la donna della mia vita” Finisce la storia d’amore tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist: i due si sono conosciuti nel 2002 nel programma di Maria De Filippi e dopo pochi anni sono convolati a nozze. Tina e Chicco hanno avuto tre figli: Matias, Francesco e Gianluca.

Chicco Nalli parla dopo la separazione con Tina Cipollari: “Da un po’ di tempo le cose non andavano bene”

Contattato da radiochat.it, Chicco Nalli ha parlato della separazione da Tina Cipollari: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10, che pur non accettando di buon grado la decisione dei genitori, hanno finito per comprenderla.”

L’hair stylist potrebbe partecipare all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, Superviventes: “Per il momento non posso svelarvi nulla se non che forse partecipare all’edizione spagnola dell’Isola sarebbe per me, mai come in questo momento, un modo per riflettere sull’accaduto e, come detto in passato, per ritrovare me stesso.”

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ROBERTA RAGUSA figlio

Caso Roberta Ragusa news: lettera anonima e possibile nuova pista investigativa

ISOLA DEI FAMOSI 2018 GIUCAS CASELLA

Giucas Casella oggi: età e carriera, tutto sul ‘mago’ concorrente de L’Isola dei Famosi 2018