in

Tina Cipollari lascia “Uomini e donne”? Ecco chi potrebbe sostituirla

Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e donne, sarebbe disposta a lasciare il suo posto da opinionista. Secondo quanto riportato dal settimanale “Vero” la vamp più famosa della tv sarebbe pronta ad abbandonare il programma pomeridiano di Queen Maria per amore.Tina Cipollari è stata, infatti, beccata in vacanza a Venezia, la città più romantica di sempre, con il suo nuovo fidanzato, il ristoratore fiorentino Vincenzo. Stando a indiscrezioni i due, che si frequenterebbero solo da qualche mese, agli amici sono apparsi già molto affiatati e complici.

Tina pronta a cambiare vita e città per il suo nuovo amore?

Vincenzo, ristoratore famoso in tutta Firenze, non può lasciare la sua città né pensare di trasferirsi a Roma o a Viterbo, città dove la nota opinionista vive. Toccherà a lei spostarsi? Come più volte detto, anche durante le registrazioni di Uomini e donne, Tina non ha fiducia nei rapporti a distanza; crede, infatti, che le persone vadano vissute quotidianamente. Roma-Firenze non sono poi così lontane, ma neppure troppo vicine per due che stanno insieme da poco.

Chi sostituirà Tina a Uomini e Donne?

Chi si siederà accanto a Gianni Sperti nel salotto di Uomini e donne? Tra le ipotesi certamente Karina Cascella, che già in passato aveva svolto il ruolo di opinionista. Qualcuno ha parlato anche di Lorenzo Riccardi, l’ex corteggiatore di Sara Afi Fella – la quale proprio in questi giorni è stata aspramente criticata dallo stilista Stefano Gabbana per aver indossato l’imitazione di un abito della sua collezione – o di Lara, la fidanzata con gli «attributi» che ha conquistato il pubblico di Temptation island. Piuttosto insistente è però il nome di Gemma Galgani, da anni acerrima nemica della Vamp. Sì, le due durante l’ultima puntata del programma si erano abbracciate davanti al pubblico, dichiarando una tregua, ma era tutto vero? Gemma, amata protagonista del Trono Over, ha forse un po’ stancato una fetta di pubblico con le sue tormentate vicende amorose. Tuttavia, c’è una buona parte che adora la dama di Torino e il suo difficile rapporto con il «gabbiano» Giorgio Manetti. Il ruolo di opinionista potrebbe calzarle a pennello! Del resto Gems già a Temptation Island ha già mostrato le sue doti di «consigliera», quando è sbarcata in Sardegna per aiutare l’amica Ida Platano con i suoi problemi con Riccardo Guarnieri. Staremo a vedere … intanto Mediaset ha fatto sapere che la prima puntata di Uomini e donne verrà mandata in onda il 10 settembre. Per la gioia dei fans di Maria de Filippi e delle sue coppie!

Leggi anche l’articolo –> Maria De Filippi malattia, il dramma di Queen Mary: “Ecco di cosa soffro”

Diretta Benfica-Juventus streaming gratis

Real Madrid – Juventus dove vedere in TV e streaming gratis International Champions Cup 2018

antonio logli figlia

Roberta Ragusa uccisa per motivi economici: la lista della spesa prima di sparire, emerge dettaglio importante