in

Tina Turner figlio morto suicida: l’ultimo saluto su Instagram è struggente (FOTO)

Tina Turner, di anni 79 anni (è nata nel 1939 a Nutbush in Tennessee, poi celebrata nella canzone Nutbush City Limits, e il suo vero nome è Anna Mae Bullock) ha aggiunto l’ennesima sofferenza ad una vita già ampiamente segnata non solo dai giganteschi successi di pubblico, ma dagli schiaffi ripetutamente subiti dall’ex marito Ike Turner. La loro storia d’amore e percosse è stata una delle più (tristemente) celebri dello showbiz. E adesso, per Tina Turner, è arrivato anche il momento di dire addio al figlio suicida. E il messaggio su Instagram è diventato presto virale…

Leggi anche: Tutte le news di gossip

Tina Turner figlio suicida: il messaggio su Instagram

«Il mio momento più triste come madre – si legge nel post della star di Simply the best – Giovedì 19 luglio ho detto addio a mio figlio, Craig Raymond Turner: mi sono riunita con parenti e amici per spargere le sue ceneri al largo della costa della California. Aveva 59 anni quando è morto in modo così tragico, ma per me resterà sempre il mio bambino».

Tina Turner figlio suicida…

Lo scorso 19 luglio la cantante di The Best è volata dalla Svizzera, dove vive da quando ha avuto la cittadinanza elvetica (ha rinunciato al doppio passaporto americano) fino alla California, e ha potuto spargere le ceneri di Craig Raymond nell’oceano con una piccola cerimonia cui hanno partecipato parenti e amici dell’uomo.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Nancy Brilli malattia, il dramma e le lacrime: “Poi è arrivata la notizia…”

Rizzolo, direttore Famiglia Cristiana: «Mi fa piacere che Salvini si dichiari cattolico, ma purtroppo nei fatti non lo dimostra»