di Sabina Schiavon in

Tirocini retribuiti in Puglia 2016/17: occasioni nel pubblico, ecco dove candidarsi



 

Tirocini retribuiti 2016/2017 in Puglia: nuove occasioni per lavorare nel pubblico impiego. Ecco tutti i dettagli

tirocini retribuiti

Interessanti opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro in Puglia; in particolare, la città di Martina Franca (in provincia di Taranto) ha pubblicato l’avviso di selezione per tirocini retribuiti nel pubblico impiego. In questo articolo vi spieghiamo tutti i dettagli dell’offerta e come candidarvi.

Nuove opportunità di tirocini retribuiti in vista del 2017: il comune di Martina Franca, in provincia di Taranto, ha infatti pubblicato l’avviso di selezione di 7 figure da inserire all’interno dell’organico dell’amministrazione pubblica. In particolare, verranno selezionati:

  • Settore Ragioneria/Tributi : 2 tirocinanti laureati in economia e commercio;
  • Settore Affari Generali: 1 tirocinante laureato in giurisprudenza;
  • Settore Servizi Sociali: 1 tirocinante laureato in giurisprudenza;
  • Settore Sviluppo Territoriale: 1 tirocinante laureato in informatica;
  • Settore Lavori Pubblici: 1 tirocinante laureato in informatica;
  • Polizia Locale: 1 tirocinante laureato in economia e commercio.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Oltre ad essere in possesso dei diplomi di laurea per i corsi di studio sopra-indicati, tutti coloro che si candideranno al bando per tirocini retribuiti dovranno essere cittadini europei o extra-europei regolarmente soggiornanti in Italia, godere dei diritti civili e politici ma anche non aver riportato condanne o avere procedimenti penali a carico in corso e possedere l’idoneità fisica e psichica per svolgere le mansioni richieste. La candidatura dovrà essere inviata entro le ore 18 del 22 dicembre 2016 e potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, inviata per mezzo raccomandata A/R o inviata per mail all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it. In tutti i casi la domanda di selezione dovrà essere indirizzata a Dirigente del Personale ed Organizzazione del Comune di Martina Franca, piazza Roma 32, 74015 Martina Franca (TA). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il modulo relativo al bando.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook