in

Toledo, la Stazione Metro più Bella del Mondo è a Napoli

La stazione metro Toledo è ubicata nell’omonima strada, tra via Diaz e via Montecalvario, che rappresenta una delle arterie principali di Napoli, tra le più ambite mete turistiche della città e tappa obbligata per gli amanti dello shopping.

Dipinti metro toledo napoli

Progettata dall’architetto catalano Tusquets, la stazione si sviluppa a 50 metri di profondità, è stata realizzata su cinque piani ed ha tre uscite: via Toledo, via Diaz e il quartiere Largo Montecalvario

Una bella soddisfazione, dunque, per il popolo partenopeo, ma non l’unica: osservando quanto riporta la classifica del Telegraph, infatti, Napoli non emerge solo per la realizzazione di questa nuova stazione metro, ma si aggiudica anche il sedicesimo posto per la stazione di Materdei, battendo le principali metropoli europee, e a discapito anche di tutte le stazioni delle altre città italiane, che infatti non compaiono nella classifica.

Orgoglioso e soddisfatto si è dimostrato alla presentazione il primo cittadino Luigi De Magistris, il quale ha affermato: “ Entrambi i riconoscimenti siano di stimolo a governo, Ue, e Regione per darci il massimo contributo per finire anche le altre velocemente”.

22 anni, nata ad Avellino.
Ha conseguito il diploma di Liceo Scientifico all'istituto P.S.Mancini di Avellino nel 2009.
Attualmente studentessa fuori sede, vive a Fuorigrotta (Napoli) da tre anni, dove studia Biologia Generale ed Applicata all' Università Federico II per diventare biologa nutrizionista.
Ama gli animali, i gatti in particolare, ha la passione per la fotografia, la musica, il cinema, la moda e i romanzi.
Ama la città di Napoli, i suoi paesaggi, il clima, la movida e le sue attrazioni. Ma ha sempre nel cuore la sua Avellino.

Il Nuovo Trailer di Warm Bodies con John Malkovich

Candidati PD Senato Elezioni 2013

Bersani Vince in 19 Regioni su 20 Ora Inizia la Corsa per le Elezioni Politiche