in ,

Tomorrowland a Monza 2018: data, prezzo biglietti e informazioni utili, tutte le curiosità

Tomorrowland arriva per la prima volta in Italia. Si chiama Unite With Tomorrowland e si svolgerà contemporaneamente in sette Paesi: Italia, Abu Dhabi, Libano, Mala, Messico, Spagna e Taiwan. Di cosa si tratta? Semplice: uno dei festival musicali più grandi del mondo intero di musica dance ed elettronica.  Il format “Unite” prevede un pomeriggio di dj set live con Main Stage, scenografie e coreografie in puro stile Tomorrowland, una fase centrale in prima serata dove saranno proiettati in streaming alcuni dj set di importanti headliner in collegamento dal Belgio, per poi tornare dal vivo sul Main Stage del Parco di Monza con altri headliner presenti dal vivo in location.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Tomorrowland Monza 2018: data, prezzo biglietti e modalità prevendita

La data da cerchiare in rosso per il Tomorrowland 2018 è il 28 luglio. Le preregistrazioni per accedere alle prevendite saranno aperte a partire da martedì 20 febbraio. Mentre le prevendite stesse saranno acquistabili solo successivamente, e cioè dalle 14 del 28 febbraio per 24 ore. Il prezzo? Può partire da un minimo di 50 euro ma ancora non è stato reso noto…

Programma e lineup Tomorrowland a Monza 2018

La line up con tutti i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza il 28 luglio per Unite With Tomorrowland verrà resa nota nelle prossime settimane, mantenendo così alta l’attenzione a riguardo. L’appuntamento è confermato per il 28 luglio a Boom. Sarà disponibile, per chi non riuscirà ad accaparrarsi uno dei biglietti disponibili, la funzione streaming sul sito ufficiale di Tomorrowland.

analisi di mercato

Come fare un business plan vincente: l’importanza di un’analisi di mercato

Elezioni 2018, il programma elettorale del Partito Democratico