di M.B. Michela in ,

Tony Drago trovato morto in caserma: no suicidio, per i periti del Gip il militare è stato ucciso


 

Tony Drago trovato morto in caserma: no suicidio, per i periti del Gip il militare è stato ucciso. Importante svolta nelle indagini a quasi tre anni dal decesso del militare siracusano

morte tony drago 8 militari indagati

Tony Drago, importanti passi avanti nelle indagini sulla misteriosa morte del caporale siracusano trovato morto il 6 luglio 2014 nel cortile della caserma romana Sabatini in cui prestava servizio come caporale.

>>> Tony Drago ucciso in caserma? La straziante ricostruzione della sua morte <<<

L’indiscrezione è di queste ore: nell’udienza preliminare i consulenti incaricati dal Gip avrebbero dato ragione ai genitori del militare, che mai avevano creduto alla ipotesi che il 25enne si fosse suicidato. Antonio Drago, 25 anni, in servizio presso la caserma dei Lancieri di Montebello a Roma non si sarebbe lanciato dalla finestra della caserma, e il suo corpo sarebbe stato spostato post mortem.

“E’ quanto risulta dalle ultime perizie del medico legale della Procura dopo la riesumazione del corpo. Nuove indagini per arrivare alla verità”, fa sapere la redazione di Chi l’ha visto? anticipando quanto approfondirà nella puntata che andrà in onda questa sera 15 marzo. La mattina in cui fu ritrovato morto, il caporale Drago avrebbe dovuto prendere servizio nel picchetto d’onore al Quirinale.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook