in

Topless estate 2018: le vip che alzano la torrida temperatura con curve mozzafiato (FOTO)

Non è estate senza topless e anche il 2018 non fa eccezione. Curve mozzafiato, seno in bella vista e interazioni social da capogiro. Anche quest’estate le vip di tutto il mondo non rinunciano ad abbronzare il proprio davanzale e metterlo in mostra. Qualche esempio? Beh, l’ultima per ordine cronologico è Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero. Dal viso traspare “Malegria”, come cinguetta Cristina a margine dello scatto in topless, fusione di allegria e malinconia, ma il corpo perfetto di Cristina anima in ben altro modo i follower estasiati dalla sua sensualità. Bella da mozzare il fiato, la Marino si gode le vacanze con il suo amore tra scatti intriganti e pose meditative.E quali altri topless? Andiamo a scoprirli per questa estate 2018!

Leggi anche: Tutte le curiosità sul mondo del gossip con UrbanPost

Topless estate 2018, da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez

L’incidente sexy. Un fuori di seno nelle stories di Instagram mostra il topless di Chiara Ferragni durante l’addio al nubilato a Ibizia con le amiche. La fashion blogger in versione hot prima del matrimonio con Fedez che si svolgerà a Noto in Sicilia. E ancora, spazio per il topless di Eleonoire Casalegno. L’ex gieffina vip regala un topless doc. Lo soubrette è a Formentera per un po’ di meritate vacanze. Scesa solitaria in spiaggia ha optato per prendere un’abbronzatura uniforme e ha deciso di togliersi la parte di sopra del costume. Su Instagram il topless altamente erotico di Elisabetta Gregoraci: la showgirl si mostra a seno nudo e fa impazzire i fan. Senza dimenticare Belen Rodriguez…

Topless estate 2018: da Giulia De Lellis a Francesca Neri

Alba Parietti a Ibiza regala un topless di spalle e slip minimal che esaltano il lato B e le splendide curve della showgirl. E non solo, senza dimenticare le curve mozzafiato di Elisabetta Canalis. E ancora, il topless involontario di Giulia De Lellis (pizzicato da Chi) e le curve in splendida forma di Francesca Neri…

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

emma marrone malattia

Emma Marrone Essere Qui tour 2019: ecco date, modalità prevendita Ticketone e prezzo biglietti

Presentazione Ronaldo Juve oggi: come seguire l’evento in diretta TV e streaming gratis