in ,

Torino Cocktail Week 2017: date e programma completo dell’evento

Torino Cocktail Week 2017 sta per arrivare nel capoluogo piemontese con la sua prima edizione. Sarà una settimana dedicata all’assaggio dei migliori cocktail preparati dai più innovativi bartender del settore. Ecco quali sono le informazioni utili, le date e il programma.

 

Il Torino Cocktail Week 2017 durerà una settimana, le date da segnarsi in agenda vanno dal 27 marzo al 2 aprile 2017. Saranno sette giorni con cinque spirits differenti. Ci saranno giornate dedicate ad alcuni degli alcolici più famosi al mondo, come il whisky, il gin, il rum, il vermouth e la vodka, mentre saranno oltre 30 i locali e i cocktail bar che aderiranno all’evento e tra questi si annoverano: Affini, Distilleria Quaglia, Drogheria, Barz8, Opposto, Mago di Oz e molti altri.

 

Le proposte analcoliche, inoltre, non mancheranno. Per poter accedere alla Torino Cocktail Week 2017 è necessario il Cocktail Pass, acquistabile online a 10 euro fino al 19 marzo, oltre quella data il prezzo sarà di 15 euro. Garantisce sconti e la partecipazione ad eventi speciali e workshop. L’unica limitazione riguarderà il consumo: saranno ordinabili fino un massimo di quattro cocktail, questo per promuovere il comportamento responsabile. Da San Paolo al Quadrilatero Romano, da Crocetta a Vanchiglia, tutta la città parteciperà. Per conoscere il programma completo si consiglia di visitare il sito ufficiale dell’evento.

Photo Credit: Dave Carletti

50 Sfumature di Nero

50 Sfumature di Grigio, la trilogia erotica diventa una serie TV su Netflix?

caso yara news

Caso Yara: “Ignoto 1 ha gli occhi molto chiari”, dettaglio in mano agli inquirenti prima di arrivare a Bossetti