in ,

Torino incendio fabbrica prodotti chimici: 3 operai ustionati

Torino tragica ultim’ora: un vasto incendio è divampato all’interno di una ditta di prodotti chimici di strada San Mauro, nel Torinese. Un grave incidente sul lavoro in cui, stando alle prime indiscrezioni trapelate, vedrebbe tre operai feriti, due dei quali sarebbero in gravi condizioni. Non sarebbero in pericolo di vita ma la prognosi rimane riservata. Uno dei tre sarebbe già stato dimesso dall’ospedale.

La fabbrica colpita dal rogo è la Vaber, produce componenti per automotive e nautica. Sembra che le fiamme si siano sviluppate a seguito di una esplosione. I tre feriti sono stati trasportati all’ospedale Cto. Nella fabbrica è intervenuto anche il nucleo Nbcr dei vigili del fuoco.

Leggi anche: Scomparsa Maelys news, duro scontro accusa/difesa: contestate prove contro il 34enne in carcere

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: alla luce di quanto ricostruito dai Vigili del fuoco e carabinieri giunti in loco, gli operai sarebbero stati investiti da una fiammata durante la lavorazione di un solvente. Subito trasportati in ospedale, due sono in codice rosso per le ustioni riportate. Il drammatico incidente arriva a dieci anni esatti dal rogo mortale della Thyssen a Torino. Proprio nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007 avvenne il rogo alla Thyssen, in cui morirono per le gravi ustioni sette operai.

maeys de araujo news

Scomparsa Maelys news, duro scontro accusa/difesa: contestate prove contro il 34enne in carcere

La Prova del Cuoco di oggi 6 dicembre 2017: arriva a sorpresa Fabrizio Frizzi (VIDEO)