in

Torino news giallo prostituta travolta e uccisa in Tangenziale: svolta dall’autopsia

Moncaleri prostituta uccisa news: Anxhela Meçani trovata in fin di vita sulla tangenziale Sud tra Stupingi e La Loggia, lo scorso 10 giugno, non sarebbe stata picchiata né gettata in strada da un’auto in corsa. La 20enne albanese, morta all’ospedale Santa Croce di Moncalieri dopo un giorno di agonia, sarebbe stata investita, lo rivela l’autopsia sul cadavere. Resta dunque da stabilire con precisione che cosa le sia accaduto. Come si è procurata le profonde ferite in tutto il corpo, forse cadendo? Oppure ha litigato violentemente con qualcuno?

I medici dell’ospedale di Moncalieri si sono tuttavia detti convinti che in tangenziale, dove la ragazza è stata trovata in fin di vita, fosse comunque arrivata già ferita. Da giorni ci sarebbe un uomo nel mirino degli inquirenti, si tratta dell’ultimo cliente avuto dalla ragazza. La polizia si è presentata a casa sua e gli ha sequestrato la macchina. L’operazione è avvenuta in provincia di Cuneo dove l’uomo abita. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti, e l’ipotesi che starebbe prendendo piede è quella di omicidio colposo. Sull’auto dell’indiziato saranno effettuati degli accertamenti irripetibili per capire se sia davvero quella che ha travolto la ragazza, se l’incidente stradale dovesse essere confermato.

Foto da Repubblica.it

Pare che la giovane prima di perdere conoscenza ai soccorritori giunti in suo aiuto sia riuscita a pronunciare queste poche ma importanti parole: “Quell’uomo non mi ha pagato, poi sono caduta”. Da qui l’ipotesi che dopo avere consumato un rapporto, il cliente si sia rifiutato di pagare e l’abbia spinta fuori dall’auto, forse già in movimento, e che lei si sia ferita in quel frangente. Durante questa manovra forse ha investito Anxela e l’ha lasciata agonizzante in Tangenziale. E’ stato infatti un altro automobilista a dare l’allarme. Anche un recente aggiornamento sul caso diramato da Chi l’ha visto?conferma siffatta ipotesi: “Secondo l’autopsia sarebbe stata investita, non picchiata e lanciata da un auto in corsa, la ventenne albanese trovata sulla tangenziale Sud di Torino. Fermato un uomo nel Cuneese e sequestrata la sua auto per accertamenti. Potrebbe essere stata travolta dopo esserne scesa”.

caso loris compleanno

Loris Stival oggi avrebbe compiuto 12 anni: la toccante lettera del papà Davide

Fabrizio Corona contro Giampiero Mughini, insulti a Non è l’Arena: “Intellettuale di sto ca**o” (VIDEO)