in

Torino: picchiata a sangue e lanciata da auto in corsa, morta prostituta

Torino prostituta uccisa: una ragazza 20enne di origine albanese è stata picchiata selvaggiamente e lanciata da auto in corsa. E’ successo la scorsa notte sulla tangenziale Sud tra Stupingi e La Loggia. Sarebbe stato un automobilista, secondo quanto emerso, a dare l’allarme dopo aver scorto la giovane a terra sull’asfalto. Per la ragazza però, nonostante i soccorsi e il trasporto d’urgenza in ospedale, non c’è stato niente da fare. E’ deceduta poco dopo il ricovero.
prostituta lanciata da auto in corsa

La vittima, Angela Mecani, era stata ricoverata sabato notte in ospedale a Moncalieri. Il testimone che l’ha soccorsa ha riferito ai Carabinieri che la ragazza era stata lanciata da un’auto in corsa sulla tangenziale Sud di Torino. “Qualcuno ha lanciato una persona fuori dall’auto ed è scappato. Aiuto, non so cosa fare”, aveva affermato alle forze dell’ordine. La giovane era una prostituta.Torino prostituta lanciata da auto in corsa

Avviata un’inchiesta: gli inquirenti stanno analizzando i video delle telecamere di sorveglianza nella speranza di risalire alla targa dell’auto dalla quale la vittima è stata lanciata. La zona in cui è stata trovata la giovane era molto buia, si cerca di individuare l’auto da cui è stata scaraventata sull’asfalto e di risalire al responsabile del brutale omicidio. Al momento le indagini starebbero seguendo più piste: quella di una terribile punizione per uno sgarro all’organizzazione che gestisce il giro di prostituzione di cui la vittima faceva parte oppure per un possibile incontro con il cliente sbagliato. I poliziotti stanno cercando di capire quale fosse la zona che Angela frequentava, se in passato era stata segnalata o se risultano aggressioni ai danni di prostitute. Al vaglio degli inquirenti anche il possibile tragitto dell’auto dalla quale la ragazza è stata lanciata. Il testimone che ha assistito alla terribile scena era sconvolto, si spera tuttavia che una volta ripresosi possa fornire nuovi particolari agli inquirenti che possano essere utili alle indagini.

Comunali 2018, Di Maio esalta il M5S su Facebook: “Davide continua a vincere contro Golia”

Il Contratto di Governo prevede la chiusura dei porti in Italia?