di Andrea Paolo in ,

Torre del Greco Nina Moric candidata sindaco? “Alle prossime elezioni mi candiderò anche io…”


 

Torre del Greco Nina Moric candidata sindaco? “Alle prossime elezioni mi candiderò anche io…”. Dopo l’arresto del primo cittadino Borriello la modella croata pronta a lanciarsi in politica …

nina moric annuncio facebook

Torre del Greco sindaco arrestato: Nina Moric pronta a candidarsi. Ebbene sì, è proprio lei ad annunciarlo sul suo profilo Facebook: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io”.

Ciro Borriello ex sindaco di Torre del Greco:

La modella croata, fidanzata di Luigi Mario Favoloso, originario proprio di Torre del Greco, ci ritenta: prima la presunta vicinanza a CasaPound – “Alle elezioni sarò capolista di CasaPound”, annunciava la ex moglie di Fabrizio Corona lo scorso maggio – ed ora la possibile candidatura a sindaco, a pochi giorni dal clamoroso arresto del primo cittadino di Torre del Greco, Ciro Borriello, accusato di aver intascato tangenti sugli appalti per la nettezza urbana.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric cerca una colf: l’annuncio di lavoro su Facebook è surreale

Perché le dimissioni di Borriello diventino ufficiali bisognerà attendere il prossimo 17 agosto. Intanto la Moric, com’è sua abitudine, lancia la ‘bomba’ su Facebook. Staremo a vedere se stavolta le sue parole si tradurranno in qualcosa di concreto …

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...