in

Torre del Greco Nina Moric candidata sindaco? “Alle prossime elezioni mi candiderò anche io…”

Torre del Greco sindaco arrestato: Nina Moric pronta a candidarsi. Ebbene sì, è proprio lei ad annunciarlo sul suo profilo Facebook: “Sono felice di informare i cittadini di Torre Del Greco (che oggi hanno visto arrestare il proprio sindaco) che alle prossime elezioni mi candiderò anche io”.

Ciro Borriello ex sindaco di Torre del Greco:

La modella croata, fidanzata di Luigi Mario Favoloso, originario proprio di Torre del Greco, ci ritenta: prima la presunta vicinanza a CasaPound – “Alle elezioni sarò capolista di CasaPound”, annunciava la ex moglie di Fabrizio Corona lo scorso maggio – ed ora la possibile candidatura a sindaco, a pochi giorni dal clamoroso arresto del primo cittadino di Torre del Greco, Ciro Borriello, accusato di aver intascato tangenti sugli appalti per la nettezza urbana.

Potrebbe interessarti anche: Nina Moric cerca una colf: l’annuncio di lavoro su Facebook è surreale

Perché le dimissioni di Borriello diventino ufficiali bisognerà attendere il prossimo 17 agosto. Intanto la Moric, com’è sua abitudine, lancia la ‘bomba’ su Facebook. Staremo a vedere se stavolta le sue parole si tradurranno in qualcosa di concreto …

Written by Andrea Paolo

44 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di News ed Expo 2015.

chi l'ha visto?

Denise Pipitone news: l’impronta misteriosa e le voci intercettate, parla Roberta Bruzzone

Chi è Gilda Ambrosio: la nuova fidanzata di Stefano De Martino [FOTO]