in

Totti e Ilary Blasi sit-com: arriva “Casa Totti”, saranno i nuovi Vianello – Sandra Mondaini

Sul numero di Chi in edicola domani una clamorosa anticipazione: i rumors raccolti dal settimanale diretto da Alfonso Signorini rivelano che Francesco Totti e Ilary Blasi, con una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, stanno progettando una sit-com (sullo stile “Casa Vianello”) dal titolo “Casa Totti”. Un progetto in via di definizione che potrebbe trasformarsi in un’idea vincente. Intanto è stato svelato il mistero dell’assenza della showgirl alla conduzione della puntata di sabato scorso di “Balalaika”: era a Mykonos con Totti a godersi una pausa romantica già programmata da tempo. Nessuno scandalo, nessuna polemica. Ilary condurrà fino alla fine il programma di Canale 5 sui Mondiali di calcio al fianco di Nicola Savino e poi sarà alla guida del “Wind Summer Festival”.blasi-ilary

Ilary Blasi gossip news, perché è preoccupata per il figlio Christian?

Ilary Blasi dice di temere l’ansia di cui teme possa caricarsi il primogenito Christian, già calciatore nel vivaio giovanile della Roma. Come la vive? Con qualche perplessità: “Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so se poi sia così giusto”. Intanto, l’adolescente Christian si allena anche in casa: “Totti è diventato un mammo – racconta Ilary Blasi a La Gazzetta dello Sport – passa le giornate sul divano a guardare i Mondiali. Bada alle figlie più piccole. Il resto del tempo? Gioca a calcio con Christian…”

Ilary Blasi news, il futuro in TV

Intanto, mentre Balalaika lascia qualche perplessità, Ilary si appresta a vivere anche l’evento del Wind Summer Festival 2018: il programma – registrato lo scorso giugno a Piazza del Popolo a Roma – andrà in onda nei tre giovedì di luglio 2018. Questo, insomma, è un periodo ricco di impegni per Ilary: “È decisamente un’estate impegnativa, faticosa, di corsa. Per fortuna tutto è concentrato in un mese, e in giugno Francesco è più libero. Mi è andata bene. Si è incastrato tutto alla perfezione”

Ilary Blasi GF Vip 2

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Bergamo tir contro auto sulla Statale 42, è strage: 4 morti e 1 ferito grave

Stash dei The Kolors vittima di pestaggio: le foto sconvolgenti del viso tumefatto