di Redazione in

“Il Tram del Curriculum” a Milano: con Gi Group il Cv si realizza sul tram


 

Torna a Milano “Il Tram del Curriculum”, l’iniziativa dell’agenzia per il lavoro Gi Group che aiuta i giovani a realizzare un curriculum vitae efficace con un ufficio itinerante lungo la rete tranviaria

Da lunedì 23 a domenica 29 ottobre 2017 torna a Milano il “Tram del Curriculum”, l’iniziativa organizzata e promossa da Gi Group, agenzia per il lavoro e prima multinazionale italiana in questo settore, per fornire consulenza e informazioni a coloro che vogliono migliorare la presentazione del proprio profilo professionale, sia tradizionale che digitale. Per partecipare non è necessaria registrazione o prenotazione, sarà, invece, indispensabile che tutti gli interessati siano muniti di curriculum in formato cartaceo o digitale prima di salire a bordo. Inoltre, per la prima volta sarà possibile avere anche una consulenza sul proprio profilo LinkedIn.

Il tram brandizzato Gi Group e realizzato con IGPDecaux Creative Solutions e con la collaborazione di ATM – Azienda Trasporti Milanesi, percorrerà tutti i giorni, dalle ore 11.00 alle 16.30, le vie centrali di Milano, da lunedì 23 a domenica 29 ottobre. Preso il Tram, i partecipanti potranno accedere ai desk dedicati alla consulenza con il personale Gi Group e prima di scendere sarà possibile farsi fare uno scatto professionale da un fotografo da utilizzare a corredo del proprio curriculum e che verrà inviato nell’arco di una settimana.

Le fermate principali dalle quali si potrà accedere al tram saranno quelle di Via Cantù/Orefici e di Piazza Fontana. Durante il percorso sono inoltre previste altre fermate “stop&go” che permetteranno la discesa a chi avrà già finito di revisionare il curriculum, o un rapido accesso a chi si troverà alle fermate lungo il percorso del tram.

«Il tram del CV è ormai alla sua terza edizione ed ogni anno la partecipazione è sempre più ampia. Quest’anno l’iniziativa si arricchirà di alcune novità che ci auguriamo siano di interesse e che intendono avvicinarci sempre di più ai bisogni di diversi candidati. – ha detto Alessandro Nodari, Direttore Marketing e Comunicazione di Gi Group  – Aiutare le persone a migliorare il proprio “biglietto da visita”, sia tradizionale che digital è, infatti, il primo passo per avere maggiori opportunità di successo nelle fasi di selezione delle aziende».

Per maggiori informazioni, gli interessati potranno visitare la pagina dedicata sul sito Gi Group.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Correlati

Commenta via Facebook