in ,

Trapani, ex poliziotto ucciso a colpi di pietra

Salvatore Bilardello, ex poliziotto in pensione di 66 anni, è stato trovato morto in contrada Ramisella a Petrosino (Trapani). Bilardello, originario di Marsala ma residente a Mazara del Vallo, sarebbe stato ucciso a colpi di pietra. L’ex poliziotto, sposato, sarebbe stato ucciso nei pressi della sua abitazione estiva.

Tutta la cronaca su UrbanPost

Il luogo del ritrovamento del cadavere

Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato questa mattina presto, in contrada Ramisella, località di campagna del comune di Petrosino. I Carabinieri stanno effettuando i rilievi, anche se è confermata l’ipotesi della morte violenta. Sul posto anche il magistrato di turno che, con i militari dell’Arma, sta cercando di ricostruire le ultime ore dell’uomo.

(Notizia in aggiornamento)

 

Written by Andrea Monaci

46 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, economia e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Guerrina Piscaglia

Quarto Grado replica puntata 8 settembre 2017: ecco dove vedere il video integrale

Diretta Manchester City-Arsenal

Manchester City – Liverpool 5-0 video gol e highlights: pokerissimo di Guardiola, Klopp “matato”