di Stephanie Barone in ,

Tredici serie tv Netflix: arrivata la conferma per la seconda stagione


 

Da Netflix arriva la conferma di una seconda stagione per la serie tv di successo Tredici: ecco i dettagli.

tredici, tredici serie tv netflix, tredici serie tv, tredici netflix, tredici censura, tredici suicidio,

L’attesissima conferma è arrivata: la serie tv di Netflix “Tredici” è stata rinnovata per una seconda stagione. Ancora non si conoscono i dettagli perché la conferma attesissima dai fan che hanno seguito la serie tv tratta dal libro di Jay Asher e prodotta sa Selena Gomez è arrivata solamente sul profilo Instagram di “13 Reasons Why”. “La loro storia non è finita. La seconda stagione di #13reasonswhy sta arrivando” sono le parole con cui è stato postato l’annuncio insieme ad alcuni scatti dalla città in cui è ambientata la serie tv su Hannah Baker.

Their story isn’t over. Season 2 of #13ReasonsWhy is coming.

Un post condiviso da 13 Reasons Why (@13reasonswhy) in data:

Il finale della prima stagione della serie tv di Netflix sul suicidio della giovanissima Hannah Baker era stato molto aperto; poteva certamente concludersi così il racconto ma nessuno lo sperava, anzi. La seconda stagione era già richiestissima dai fan. Sembra proprio che Hannah Baker abbia ancora molto da raccontare e di recente lo ha rivelato anche l’attrice che la interpreta, Katherine Langford: Hannah sarà la protagonista anche della seconda stagione, ci sono così tanti cliffhanger alla fine dell’ultima puntata… Hannah ha ancora molto da dire“. A confermarlo è anche la pagina Facebook ufficiale di Netflix con un bravissimo trailer.

Ben poco è dato sapere su come sarà composta e di cosa parlerà la seconda stagione di “Tredici”. Secondo alcune indiscrezioni di Deadline non dovrebbe arrivare ai fan prima del 2018 e potrebbe essere composta ancora da 13 episodi. Non sono bastate quindi le censure e le critiche a fermare questo prodotto di successo che è riuscito ad essere la serie tv più twittata del 2017 (almeno finora).

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook