in

Tremonti, Di Pietro e Fassina ospiti a Servizio Pubblico

“Le mani in tasca” è il titolo della quattordicesima puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La 7, in onda domani sera alle ore 21.10 Tra gli ospiti in studio ci saranno il leader della lista Lavoro e Libertà Giulio Tremonti, il presidente dell’Italia dei Valori Antonio di Pietro, e il responsabile economia e lavoro del Partito Democratico Stefano Fassina.

Torna in primo piano la discussa trasmissione di Santoro, che la scorsa settimana ha ospitato il premier di Rivoluzione Civile, Antonia Ingroia sul delicato argomento liste puliti e i cosiddetti “impresentabili”. Ogni puntata del 2013, in questo acceso clima di elezioni, fino ad oggi ha portato con sé una serie di conseguenze a catena, oltre a innumerevoli polemiche, soprattutto riguardanti la “rinascita politica” di Silvio Berlusconi. Naturalmente, il boom di ascolti è sempre oltre le previsioni.

Leggi anche -> Stasera in tv: Servizio Pubblico contro Mistero, Don Matteo e Mammucari

Written by Luigi Boccia

È direttore artistico ed editoriale della rivista da edicola Sci Fi Magazine, ed è stato direttore responsabile di diverse testate storiche, tra le quali Telefilm Magazine, Weird Tales e Guida Tv. Lavora come sceneggiatore di film e fumetti, ed è autore di romanzi, racconti e saggi.

Scandalo Monte dei Paschi: la Consob difende il proprio ruolo

promised-land

Promised Land il Film di Denuncia Sociale contro il Fracking con Matt Damon