in

Trieste uomo accoltellato a morte in casa: si indaga per omicidio

Trieste, uomo di 73 anni trovato morto all’interno della propria abitazione. Si indaga per omicidio. Gli investigatori sono già sul posto per effettuare i primi accertamenti sulla scena del crimine e sentire i conoscenti e parenti dell’anziano in qualità di persona informate sui fatti. La vittima è un uomo di 73 anni, Fulvio Visintin, ritrovato cadavere con una profonda ferita all’addome causata probabilmente da un coltello.

Potrebbe interessarti anche: Merate pensionato scomparso da giorni trovato cadavere nel bosco: non è incidente

L’uomo sarebbe stato ucciso: la scena del crimine la sua sua casa, un appartamento sito nel rione di Servola,a Trieste. Si indaga per omicidio. Ne dà notizia il quotidiano Il Piccolo, che parla di un’indagine avviata per omicidio. La notizia del delitto è stata diffusa durante la notte ma in realtà i fatti risalirebbero alla serata di ieri, giorno di Pasqua. Indagini sono in corso da parte della polizia, intervenuta sul posto con pattuglie della Questura e agenti della Polizia scientifica.

La vittima è stata ritrovata esanime sul pavimento del salotto di casa, in un lago di sangue. A un primo esame, la ferita potrebbe essere stata prodotta da una coltellata. Disposta l’autopsia sul cadavere che potrà meglio chiarire la dinamica dei fatti e le esatte cause della morte dell’anziano.

merate scomparso e trovato morto

Merate pensionato scomparso da giorni trovato cadavere nel bosco: non è incidente

20enne napoletano scomparso

Positano: 20enne napoletano scomparso dopo serata in discoteca