in

Troian Bellisario e Patrick J Adams, un amore da film: il fidanzamento è ufficiale

Fidanzamento ufficiale per i bellissimi Troian Bellisario di “Pretty little Liars” e Patrick J Adams, tra i protagonisti del telefilm “Suits”. La loro storia d’amore, finora tenuta quanto più al riparo dal gossip, è degna di essere scritturata per una nuova serie tv: conosciutisi per caso tre anni fa, i due giovani attori sono stati letteralmente travolti dal successo negli ultimi anni ma la fama non ha scalfito il loro amore, adesso pronto ad indossare una veste più ufficiale…

troian bellisario pll

Stando ad una fonte vicina alla coppia, Troian e Patrick si sarebbero fidanzati agli inizi di gennaio. La coppia avrebbe mantenuto il massimo riserbo sulla cosa, tanto che la Bellisario avrebbe deciso di nascondere l’anello di fidanzamento alla stampa. Negli States tira già aria di pronostici: secondo i fans della coppia, Troian e Patrick potrebbero decidere di convolare a nozze intorno alla fine dell’anno.

Lo scorso ottobre, la star di “Pretty Little Liars” aveva lasciato intendere che presto vi sarebbe stato un cambiamento nella vita di coppia con l’attore: i due vivono, infatti, distanti a causa degli impegni lavorativi e ciò li avrebbe spinti a prendere una decisione sul loro futuro insieme. “Non siamo insieme per molti mesi dell’anno. Siamo nel bel mezzo di una grande avventura, ma ho la sensazione che ci vorrà più di una vacanza per viverla“, dichiarava la bella Troian appena quattro mesi fa.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Laetitia Casta sulla rottura con Stefano Accorsi: “Non sopporto la menzogna”

donna risveglio

Sardegna, genitori lasciano lavoro per assistere figlia in coma