Stavate pensando di trovare lavoro all’estero? Queste nuove offerte di lavoro in Germania potrebbero fare al caso vostro. Eures e ZAV, infatti, hanno reso noto il bando per la selezione di farmacisti da inserire in terra tedesca e, più precisamente, nella Renania Settentrionale-Vestfalia. Ecco allora tutte le posizioni aperte e come candidarsi…
==> TROVARE LAVORO IN GERMANIA: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE
Siete alla ricerca di opportunità per lavorare all’estero? Oltre alle offerte di lavoro in vista dell’estate 2017 – talvolta anche con vitto e alloggio inclusi – Eures e ZAV hanno reso nota l’apertura del bando di selezione di farmacisti, figure professionali da inserire in Germania. ZAV, ente tedesco che si occupa di servizi internazionali per l’impiego, cerca in particolare persone interessate a lavorare e ad una permanenza (eventualmente anche a lungo termine) in Germania. Le offerte di lavoro sono destinate sia a uomini che donne, anche alla prima esperienza.
Ma quali sono i requisiti per candidarsi come farmacisti e lavorare in Germania? Per prendere parte alla selezione è necessario essere in possesso di diploma di laurea in Farmacia, conoscenza della lingua tedesca, patente di guida (categoria B) e flessibilità nell’approccio al lavoro. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full-time, ma anche aggiornamenti costanti e aiuto nella ricerca dell’alloggio. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando ufficiale: le candidature devono essere inviate online all’indirizzo mail ZAV-IPS-Nordrhein-Westfalen@arbeitsagentur.de specificando come oggetto “132 – NRW – GES”.