in

Tsunamitour a Milano: comizio di Beppe Grillo alle 18, diretta live Web

Alle 18  Beppe Grillo prenderà la parola in piazza Duomo per la tappa di Milano del suo Tsunamitour, il giro elettorale che sta infiammando le piazze italiane, da nord a sud. Nemmeno lo sciopero (annunciato) di Trenord, le ferrovie lombarde, sembra aver frenato l’entusiasmo dei militanti a 5 Stelle che arriveranno nel capoluogo anche dalle altre città lombarde e dall’hinterland.

Tsunamitour Beppe Grillo

Su Twitter l’hashtag #Tsunamitour, pur non entrando nella top ten giornaliera per il momento continua a veicolare “la chiamata” all’evento milanese. Il tam-tam in rete per la tappa milanese va avanti da giorni: quanti arriveranno in piazza oggi?

Dopo le polemiche che hanno visto nei giorni scorsi Beppe Grillo puntare il dito contro la “censura” dei media nazionali sarà senza dubbio una piazza ancora più piena del previsto. Per chi non potrà andare in piazza Duomo a Milano ci sarà comunque la consueta diretta webqui di seguito dalle 18 sarà visibile il video della diretta.

Leggi anche -> Beppe Grillo a Milano, diretta TsunamiTour da Piazza Duomo

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere la diretta streaming di Beppe Grillo Tsunamitour Milano

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Napoli-Juventus 2013, chi arbitra? E’ ballottaggio Orsato-Rizzoli

Calciomercato Barcellona: è fatta per Neymar?