in

Tsunamitour a Roma: comizio di Beppe Grillo, la diretta live web

22:10 – Il comizio è finito, ma la piazza ribolle ancora. Tantissimo entusiasmo stasera e anche parecchia commozione tra i militanti del Movimento 5 Stelle ma anche tra i cittadini comuni, giovani e meno giovani, arrivati in Piazza San Giovanni. Dopo 77 tappe si conclude lo Tsunamitour di Beppe Grillo: comunque vada il 24 e il 25, è lui il vincitore di questa campagna elettorale.

21:55 – Interviene sul palco anche Gianroberto Casaleggio, l’alter ego di Beppe Grillo nel Movimento 5 Stelle.

21:48 – “Siamo oltre 800mila” e piazza San Giovanni esplode. Poi sale sul palco il primo Sindaco a 5 Stelle, Pizzarotti.

21:38 – Beppe Grillo, commosso fino alle lacrime dice “la via è tracciata verso un nuovo futuro”. Racconta la battaglia di questi mesi e la crescita del Movimento 5 Stelle, “i miracoli succedono”, ha detto ricordando le vittorie di Parma e in Sicilia.

21:30 – Stasera in piazza San Giovanni a Roma c’è una folla immensa, diverse centinaia di migliaia di persone. “Per loro è già finita”, ha tuonato Beppe Grillo, che ha usato parole pesanti nei confronti del leader del centrosinistra Pierluigi Bersani, definito “un parassita”.

Aggiornamento delle 19. Impressionante il colpo d’occhio di piazza San Giovanni già gremita, in attesa di Beppe Grillo. In questo momento si stanno presentando i candidati alla Camera ed al Senato nel Lazio.

C’è grande attesa per l’ultima tappa dello Tsunamitour di Beppe Grillo: a Roma in piazza San Giovanni alle 21 si consumerà il “Sarà un piacere Day”, l’evento finale della maratona elettorale del leader del Movimento 5 Stelle. 

La foto di Beppe Grillo sulla copertina del New York Times di oggi

La foto di Beppe Grillo sulla copertina del New York Times di oggi

E’ stata una campagna intensa all’inverosimile per Beppe Grillo: un grande “abbraccio” come lui stesso ha ripetuto più volte, davanti ai 100mila cittadini accorsi per ascoltarlo a Milano o ai 20mila stipati a Campobasso. Lo Tsunamitour del Movimento 5 Stelle ha toccato decine di città da nord a sud, per mobilitare il paese al cambiamento con lo slogan “mandiamoli tutti a casa”.

 

E l’evento di stasera in piazza San Giovanni, il “Sarà un piacere Day”, sarà ancora una volta all’insegna della lotta all’attuale sistema politico che il Movimento  5 Stelle è convinto di sconfiggere con il voto di domenica 24 e lunedì 25 febbraio. Stasera nuovi aggiornamenti in diretta dal comizio di Beppe Grillo a piazza San Giovanni, intanto potete seguire la diretta live anche qui su UrbanPost.[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere la diretta streaming di Beppe Grillo Tsunamitour Milano

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]
Leggi anche: Beppe Grillo a Roma, diretta streaming sul web evento dell’anno
Leggi anche: Foto di Mussolini nel camper di Beppe Grillo ma è un Fake
Leggi anche: Il programma del Movimento 5 Stelle: l’informazione
Leggi anche: Il programma del Movimento 5 Stelle: l’economia
Leggi anche: Il programma del Movimento 5 Stelle: Stato e cittadini
Leggi anche: Beppe Grillo a Roma: giornalisti italiani allontanati

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Festa di Laurea di Oscar Giannino, boom su Facebook

Beppe Grillo a Roma: 800mila in Piazza San Giovanni, 150mila in diretta streaming