in

Tutta la città al funerale del piccolo Angelo

La cerimonia funebre è stata officiata dal vescovo della città toscana, Simone Giusti che ha citato  Alda Merini: “Quando muore un bambino il cielo piange lacrime amare, il mondo per un istante cessa di girare il sole e la luna sono in lutto e tutto sembra tremendamente brutto”.

La città di Livorno si è stretta attorno alla famiglia di Angelo. Alla mamma Simona, presente al funerale del figlio, al padre Roberto che invece si trova ancora ricoverato all’Ospedale di Cisanello dove versa in gravi condizioni, al fratello maggiore (che si sta riprendendo) e alla sorella minore.

Alla cerimonia hanno partecipato il presidente della Provincia, Giorgio Kutufà e il Sindaco Alessandro Cosimi che ha proclamato il lutto cittadino in una giornata che Livorno non dimenticherà tanto facilmente.

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

svaligiata villa teo mammucari

Mistero spostato al giovedì per tutelare la Marcuzzi. E Mammucari?

Scandalo Monte dei Paschi: la Consob difende il proprio ruolo