in ,

Tutto può succedere 3 anticipazioni prima puntata 18 giugno 2018: cosa succederà?

Da oggi, lunedì 18 giugno 2018, tornano le avventure di Tutto può succedere con la terza stagione che vedrà protagonista la famiglia Ferraro. Un appassionante viaggio nel complesso rapporto figli-genitori che porta sul piccolo schermo il grande spettacolo della vita. Grande attenzione, come nelle precedenti edizioni, per la musica composta da Paolo Buonvino che firma con Giuliano Sangiorgi anche il brano della sigla “Tutto può succedere” interpretato dai Negramaro. Ecco cosa succederà oggi durante la prima puntata in onda su RaiUno.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Tutto può succedere 3

tutto può succedere 2 anticipazioni

Tutto può succedere 3 anticipazioni prima puntata 18 giugno: cosa succederà?

La nuova stagione della fiction di RaiUno si aprirà con un brutto accadimento successo ad Ettore ed Emma. Una notte mentre entrambi stavano dormendo hanno subito un furto e l’episodio segna notevolmente la vita di marito e moglie. L’uomo si rende conto di non essere proprio estraneo alla vicenda ma non sa come trovare il coraggio per poterlo raccontare ad Emma, totalmente sconvolta di non potere essere al sicuro nemmeno tra le quattro mura della sua abitazione. Anche i figli subiranno alcune conseguenze e in particolare Alessandro, che proverà ancora una volta a sistemare la situazione. A farne le spese sarà Cristina e la loro famiglia, verso la quale Alessandro si mostrerà oltre che distratto anche particolarmente agitato.Tutto Può Succedere facebook

Tutto può succedere 3 anticipazioni 18 giugno: i problemi della famiglia Ferraro

Sara dovrà fare i conti con il senso di colpa perché nel momento dell’accaduto era assente da casa. Per aiutare la sua famiglia e stare vicina a Denis, penserà di rimandare il suo trasferimento da Marco occupandosi esclusivamente del regalo di anniversario dei suoi genitori. Attraverso una fotografia la sua vita si incrocerà con quella di Francesco, un bravo fotografo ma con un carattere ingestibile. Carlo cercherà di comportarsi in maniera più adulta e matura mentre Giulia in Ucraina sarà alle prese con la battaglia legale per l’adozione di Dimitri. Se gli adulti sono alle prese con tante problematiche, anche i giovani avranno particolari incertezze.

Tutto può succedere 3 fiction RaiUno: cast, trama, puntate, attori e personaggi, dove è ambientata (GUIDA COMPLETA)

Serie A 2018/2019 calendario

Serie A 2018/2019 calendario, tutte le date del prossimo campionato: si parte il 19 agosto