in ,

Tutto può succedere 3 anticipazioni quinta puntata: cosa succederà oggi 16 luglio 2018?

Dalla qualche settimana – esattamente da lunedì 18 giugno 2018 – sono tornate le avventure di Tutto può succedere con la terza stagione che vede protagonista la famiglia Ferraro. Un appassionante viaggio nel complesso rapporto figli-genitori che porta sul piccolo schermo il grande spettacolo della vita. Grande attenzione, come nelle precedenti edizioni, per la musica composta da Paolo Buonvino che firma con Giuliano Sangiorgi anche il brano della sigla “Tutto può succedere” interpretato dai Negramaro. Ecco cosa succederà oggi durante la quinta puntata in onda su RaiUno lunedì 16 luglio 2018.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 anticipazioni quinta puntata: cosa succederà oggi?

Cosa succederà oggi durante Tutto può succedere 3? Andrea viene effettivamente indagato per doping ma Ambra sceglie coraggiosamente di rimanergli vicino, anche contro il parere della famiglia, se necessario. Sara, dal canto suo, vuole riprendersi dalla rottura con Marco ma opta per nascondere i motivi che la spingono a comportarsi in un certo modo con Francesco, rendendo il tutto più complicato. Alessandro vuole capire cosa sta succedendo a Cristina ma non riesce a ottenere una diagnosi con facilià; la cosa spiazza completamente il resto della famiglia e, vedendo i suoi in crisi, Federica inizia a pensare di non aver più molta voglia di partire per Haiti.

Tutto può succedere 3 anticipazioni quinta puntata: le curiosità

Cristina affronta il ricovero prescritto dal dott. Meggiani e vuole convincere Federica a non rinunciare ai suoi sogni per causa della sua malattia. Feven vuole salvare il rapporto che ha con Carlo ma si rende conto che l’unico modo per farlo è prendere una decisione molto, molto intricata e rischiosa; nel frattempo…

Chiara Ferragni rifatta

Fedez litigio Costantino della Gherardesca: il tweet al vetriolo su Chiara Ferragni fa infuriare il rapper

Temptation Island 2018: seconda coppia in crisi, Gemma arriva in aiuto di Ida