in ,

Tutto può succedere 3 anticipazioni seconda puntata 25 giugno 2018: preoccupazioni per Alessandro

Dalla scorsa settimana, lunedì 18 giugno 2018, sono tornate le avventure di Tutto può succedere con la terza stagione che vede protagonista la famiglia Ferraro. Un appassionante viaggio nel complesso rapporto figli-genitori che porta sul piccolo schermo il grande spettacolo della vita. Grande attenzione, come nelle precedenti edizioni, per la musica composta da Paolo Buonvino che firma con Giuliano Sangiorgi anche il brano della sigla “Tutto può succedere” interpretato dai Negramaro. Ecco cosa succederà oggi durante la seconda puntata in onda su RaiUno oggi lunedì 25 giugno 2018.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 anticipazioni seconda puntata: cosa succederà?

Cosa succederà durante la seconda puntata di Tutto può succedere 3? Nel clima sempre più teso tra Alessandro e Cristina, Max inizia la prima superiore. Nello stesso giorno Sara inizia a lavorare da Francesco, che si rivela subito un capo molto difficile e suscita in Marco la più sincera antipatia. Mentre Denis deve ancora leccarsi le ferite per la rottura con Emilia, Ambra affronta con testardaggine la Tadini e ottiene una seconda opportunità. Nel frattempo, Genet, madre di Feven, va a stare da Carlo mentre Giulia incontra difficoltà sempre maggiori per l’adozione di Dimitri.tutto può succedere 2 quando inizia

Il turbamento di Alessandro in Tutto può succedere 3

Carlo scopre che Emma non ha superato lo shock del furto e sta pensando di cambiare casa, ipotesi che lui cercherà di sventare a tutti i costi. Alessandro deve affrontare una grave complicazione alla Privitera…

Reddito di cittadinanza ultime notizie: è scontro Di Maio – Tria, ecco perché e qual è il motivo

Negramaro Tour 2018 Stadi

Negramaro scaletta 2018: ecco la set-list del tour degli stadi del gruppo salentino