in

Tv, tornano Le Iene: stasera prima puntata del 2013

L’attesa dei fan e dei telespettatori più assidui sta per terminare. Le Iene stasera tornano in onda, come sempre su Italia Uno, dopo una lunga assenza dal palinsesto televisivo. Appuntamento in prima serata, poco dopo le ore 21, quando Teo Mammucari farà il suo esordio nei panni del conduttore, affiancando la riconfermatissima Ilary Blasi. La sua, salvo clamorose sorprese, sarà una presenza fissa, a differenza della passata stagione, quando si sono alternati numerosi personaggi alla conduzione del programma al fianco della signora Totti.

E cresce anche l’attesa per vedere i primi servizi dell’anno, realizzati nel 2012 dai numerosi (e sempre brillanti) inviati del noto programma di casa Mediaset. Tra questi ci sarà sicuramente il video di Filippo Roma, aggredito da Luca Barbareschi.

Ilary Blasi

La nota e seguitissima trasmissione sarebbe dovuta cominciare ad ottobre, alla ripartenza della nuova stagione tv. Ed invece il lancio della nuova edizione del programma è stato rinviato ad inizio 2013.

Un secondo rinvio, più recente, ha riguardato invece l’anticipo dal lunedì alla domenica. La prima puntata era stata infatti fissata per il 14 gennaio, come annunciato anche dagli stessi inviati de Le Iene sui social network. Poi la decisione definitiva di inserire la trasmissione nel palinsesto domenicale, come appuntamento fisso da qui alla primavera.

Leggi anche -> Luca Barbareschi aggredisce inviato de Le Iene: il video di Alessandro Cirinei
Leggi anche -> Mediaset, le Iene danno fastidio di Gianluca Capiraso

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Terremoto Oggi Avellino Benevento

Terremoto oggi in Irpinia, scossa tra Avellino e Benevento

Ruzzle: gioco di parole simile allo Scarabeo