in

Uccide la moglie e si impicca: orrore a Paravati di Mileto

Aggiornamento 31 luglio – Secondo una prima ricostruzione, Milidoni in preda a raptus avrebbe colpito la moglie alla testa con un bastone, mentre i due si trovavano in un locale adibito a deposito di legna. La vittima è morta sul colpo. Poco dopo l’anziano ha preso una corda, l’ha fissata al ramo di un albero e si è impiccato. Il terreno in cui si è consumata la tragedia era di proprietà della coppia.

*****

Omicidio-suicidio nel Vibonese: un uomo nella serata di oggi, lunedì 30 luglio, ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. Il dramma si è consumato nella frazione Paravati di Mileto, nel Vibonese. Il killer è un anziano 83enne, Saverio Milidoni, che secondo la ricostruzione fatta dalla scientifica giunta sulla scena del crimine, dopo avere tolto la vita a Concetta Furci, di 82 annu, si è impiccato ad un albero. Non è stato ancora accertato come l’uomo abbia ucciso la donna. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trovato la coppia priva di vita e non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

donna uccisa a lecce

Saverio Milidoni si è tolto la via impiccandosi a Paravati, località Armeria. Alla luce di una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, pare che da un po’ di tempo la donna avesse iniziato a soffrire di demenza senile; ciò comunque non avrebbe mai fatto presagire il gesto del marito che dopo l’omicidio si è tolto la vita.

Potrebbe interessarti anche: Italiani scomparsi in Messico news: arrestato un uomo che potrebbe portare a loro, ecco chi è

Ad accorgersi del corpo senza vita dell’uomo appeso ad un albero un passante che ha immediatamente chiesto l’intervento i carabinieri. I militari dell’Arma della Stazione di Mileto ed i vertici del Reparto Operativo e del Nucleo Investigativo, sono giunti sul luogo del ritrovamento accompagnati dal medico legale e dal magistrato di turno della Procura di Vibo. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e soprattutto il movente del delitto seguito dal suicidio dell’assassino.

Italiani scomparsi in Messico news: arrestato un uomo che potrebbe portare a loro, ecco chi è

Svezia, ecco la brochure di sopravvivenza in caso di guerra: perfezionismo nordico o segno premonitore?