in

Udine ragazza scomparsa, Cristal sparisce dopo il lavoro: prima l’inquietante confessione a una conoscente

Udine ragazza scomparsa: Cristal Straulino ha 20 anni, è originaria di Noiaris di Sutrio Piano ma risiede a Piano di Arta Terme. Di lei non si hanno più notizie da venerdì 4 maggio. L’ultimo avvistamento risale alle 15 di quel giorno a Tolmezzo. In mattinata è stata segnalata in farmacia ad Arta Terme. Durante la notte di venerdì, poco prima delle 2, il suo bancomat ha effettuato un prelievo da una banca di Cordenons. E’ un allontanamento volontario? Al momento nessuna pista è esclusa e la famiglia è molto in ansia. La sua scomparsa è stata debitamente denunciata ai carabinieri e diversi sono gli appelli che rimbalzano su Facebook.

Cristal è bionda, ha gli occhi azzurri ed è alta circa 1 metro e 60. Chiunque pensi di averla vista si metta immediatamente in contatto con le forze dell’ordine e i carabinieri della compagnia di Tolmezzo. Le ricerche sono in corso ma finora non hanno dato risultati. Secondo le poche indiscrezioni trapelate, pare che la giovane venerdì pomeriggio dopo il lavoro non abbia fatto ritorno a casa. I familiari la aspettavano per le 14:30, subito dopo la fine del suo turno di lavoro alla casa di riposo di Paluzza.

Potrebbe interessarti anche: Maria Pisoni scomparsa a Oltre il Colle: cosa le è successo? La certezza dei volontari del canile


Non vendendola rientrare i familiari hanno allertato le forze dell’ordine, denunciando la scomparsa. In queste ore, si è appreso, sono arrivate diverse segnalazioni di persone che avrebbero visto la 20enne nella giornata di venerdì, quando si sono perse le sue tracce. Testimoni l’avrebbero scorta mentre si aggirava a piedi lungo la pista ciclabile fra Arta Terme e Zuglio. Cristal – questa è l’unica indiscrezione di cui si ha notizia – pare aver confidato ad una conoscente del suo paese di avere l’intenzione di andare nel suo paese natale e poi da lì raggiungere Treppo Carnico. La ragazza avrebbe detto alla compaesana di non sentirsi bene e che sarebbe andata in farmacia. Verso le 15 di venerdì, infatti, sarebbe stata vista alla stazione delle autocorriere di Tolmezzo. E’ giallo sul perché del suo allontanamento. Le ricerche continuano.

Bartolini lavora con noi 2016

BRT offerte di lavoro 2018: mansioni, requisiti e posizioni aperte per lavorare nei trasporti (GUIDA COMPLETA)

buoninconti cassazione

Morte Elena Ceste, Michele Buoninconti Cassazione: 17 maggio giorno della verità