in

Udine Rosetta sgozzata e data alle fiamme news, il fratello: “Mi minacciò con un coltello”

Udine Rosetta sgozzata e data alle fiamme in casa: le ultime notizie sul delitto della 72enne trovata carbonizzata all’interno della sua abitazione a Beivars, piccola frazione di Udine, arrivano da Pomeriggio 5. La giornalista Mediaset in collegamento video dal luogo del delitto, ha avuto modo di intervistare il fratello della donna, che con lei aveva un cattivo rapporto.

rosetta uccisa a udine

L’uomo, che non si è fatto riprendere in volto, ha detto che Rosetta aveva la denuncia facile, confermando le indiscrezioni investigative emerse finora, ovvero che la 72enne aveva sporto denuncia contro ignoti per atti intimidatori subiti da anni. “Mi ha denunciato e mi ha creato casini … nella mia officina veniva la Finanza, i Carabinieri … ho dovuto pagare una multa. C’ha avuto sempre quella mania lì…”. Il fratello di Rosetta ha poi detto che la donna una volta durante una discussione lo avrebbe minacciato con un coltello da cucina, come per provocare una sua reazione: “Cercava di farmi arrabbiare, mi minacciò con un coltello da cucina, di quelli per tagliare il pane”.

rosetta sgozzata e bruciata

Udine Rosetta sgozzata e data alle fiamme: chi la intimidiva da anni? “Era ossessionata dal malocchio”

Maria Rosetta Quaiattini è stata sgozzata tra le 19 e le 21 di sera di giovedì 25 gennaio 2018, e dopo data alle fiamme. Il suo corpo è stato ritrovato carbonizzato. E’ possibile che il killer sia entrato in casa nel pomeriggio del giovedì 25 gennaio 2018. Il cancello dell’abitazione è stato trovato aperto e la porta di ingresso non chiusa a chiave, particolare molto strano se si pensa che Rosetta era terrorizzata e anche di giorno quando stava in casa teneva sempre le porte chiuse a chiave. Tutto dunque farebbe ipotizzare che la vittima conoscesse bene il suo assassino, tanto da avergli aperto la porta accogliendolo in casa. Va inoltre ricordato un altro particolare importante, ovvero che la sera in cui la donna è stata aggredita mortalmente i vicini di cada non avrebbero visto né udito niente di sospetto.

donna morta a novara

Quarto Grado domenica

Quarto Grado stasera anticipazioni 2 febbraio 2018: da Pamela Mastropietro a Marco Vannini

Immaturi la serie, quarta puntata del 2 febbraio 2018: Piero bacia Claudia