in

Udinese calcio, Tudor torna in Serie A: il croato prenderà il posto di Massimo Oddo

L’Udinese sta per ufficializzare l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina bianconera. L’ex difensore croato torna in Serie A dopo le esperienze con la Juventus e il Siena. Un’altra squadra bianconera, dunque, nel destino del colosso di Spalato. Igor Tudor sarà sulla panchina dell’Udinese già dalla prossima giornata, quando i bianconeri saranno impegnati in trasferta con il Benevento (già retrocesso).

Diretta Udinese-Sampdoria dove vedere in tv e web

Udinese calcio, Igor Tudor prenderà il posto di Massimo Oddo

L’Udinese affiderà la panchina e la speranza salvezza ad Igor Tudor, ex difensore di Juventus e Siena. Dopo il no di Andrea Stramaccioni, la dirigenza bianconera ha sondato il terreno per Luigi Del Neri, Andrea Mandorlini ed infine Igor Tudor. Il croato ha collaborato con Edy Reja, friulano doc, nella sua prima esperienza all’Hajduk Spalato. Tudor è sempre stato legato all’esperto allenatore ed è probabile che il nome del croato sia stato fatto proprio da Reja in persona. Igor Tudor ha allenatore, oltre alla squadra di Spalato, anche il Paok, il Karabukspor e il Galatasaray.

#UdineseCrotone finisce 1-2 per il @fccrotoneoff: gol di @kevinlasa, Simy e Faraoni. #Udinese 1 #Crotone 2 #SerieATIM

Un post condiviso da Udinese Calcio (@udinesecalcio) in data:

L’allenatore croato avrà a disposizione quattro giornate di campionato per tirare fuori l’Udinese dalla lotta per la salvezza in cui si trova invischiato dopo dieci sconfitte consecutive.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio pamela news

Omicidio Pamela Mastropietro news, nigeriani intercettati in carcere: parole sconvolgenti

DONNA UCCISA AL PARCO A MILANO

Marilena Negri uccisa nel parco di Villa Litta a Milano news: trovato secondo Dna su collo e borsetta