di Giuseppe Cubello in , , ,

Udinese – Palermo video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 4-1


 

É finita Udinese – Palermo col risultato finale di 4-1: ecco il video dei gol, gli highlights e la sintesi della partita valida per la 29a giornata di Serie A 2016 – 2017

Udinese – Palermo video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 4-1

Si è appena conclusa la partita tra Udinese e Palermo col risultato finale di 4-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo prima Sallai porta in vantaggio i rosanero, poi arriva il pareggio di Cyril Thereau. Nel secondo tempo, invece, i friulani dilagano con Duvan Zapata, De Paul e Jankto, che fissano il risultato definitivamente sul quattro a uno.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Udinese – Palermo Primo tempo

Alla Dacia Arena si parte subito forte ma sono i padroni di casa, un po’ a sorpresa, a cominciare meglio. Infatti, al 12′, arriva il gol del vantaggio con Roland Sallai, bravo a raccogliere il passaggio del compagno e a bucare Scuffet. L’Udinese la reazione ma il gioco stenta ad arrivare e il Palermo riesce agevolmente a controllare il risultato fino al 42′, quando però il solito Thereau  pareggia i conti con una conclusione dalla distanza che lascia lo stadio a bocca aperta.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Udinese – Palermo Secondo tempo

Nella ripresa arriva anche il gol della rimonta dei friulani al 61′ con Duvan Zapata, che come un falco si fionda sulla palla e ribatte in rete il pallone calciato dal compagno. Risultato capovolto e Palermo adesso in difficoltà. Lopez prova a fare qualche cambio ma i padroni di casa prendono il pallino del gioco in mano e al 68′ calano il tris agli avversari grazie al gol di De Paul, che da due passi ribadisce in porta e firma il 3 a 1. Al 74′ arriva anche l’espulsione di Alessandro Diamanti per un brutto intervento e la partita si mette veramente male per il Palermo, tant’è vero che all’80’ l’Udinese cala il poker con Jankto che di fatto chiude definitivamente la partita.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook