in

Ultime notizie calciomercato Napoli: il Marsiglia bussa alla porta per Milik

Si avvicina la prima sfida ufficiale della stagione per il Napoli: gli azzurri saranno impegnati mercoledì 16 agosto, allo stadio San Paolo, nell’andata dei preliminari di Champions League, valevoli per l’accesso ai gironi. Intanto, però, il calciomercato va avanti, anche se il Napoli al momento attende alla finestra e prepara il colpo che con grande probabilità arriverà dopo la doppia sfida con il Nizza. I calciatori azzurri, però, fanno gola a mezza Europa e allora ecco che il Marsiglia ci prova per Arek Milik, attaccante polacco arrivato lo scorso anno a Napoli e rilegato in panchina a causa dell’exploit di Dries Mertens.

La squadra francese ha presentato un’offerta alla società partenopea per acquistare a titolo definitivo l’ex attaccante dell’Ajax. Il Napoli, però, non vuole privarsi dei suoi giocatori migliori, questa è stata soprattutto la linea imposta da Maurizio Sarri. La dirigenza partenopea, dunque, ha rinviato subito al mittente l’offerta del club francese. Arek Milik non si tocca.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, l’ultimo colpo della società di Aurelio De Laurentiis potrebbe essere Zinchenko, giovane attaccante ucraino di proprietà del Manchester City. Il calciatore arriverebbe in prestito secco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono over, l’ex dama Elga Profili confessa: “Non è tutto vero”

Cuggiono, minaccia la ex e le incendia l’auto: stalker arrestato dai Carabinieri