Pubblicato il da Francesco Moretti

Ultime notizie Roma: Pjanic contestato a Trigoria (video)

La sponda giallorossa di Roma continua a vivere un periodo di no: decine di tifosi hanno contestato Pjanic e compagni alla ripresa degli allenamenti, ecco il video.

curva sud roma

La nuova stagione della Roma non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra allenata da Rudi Garcia si è presentata a Trigoria per il ritiro estivo, all’esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini si trovavano le camionette della Polizia pronte ad intervenire in caso di atteggiamenti violenti da parte dei tifosi.

Per alcuni giocatori della Roma il ritorno a Trigoria si è rivelato un incubo: “26-5-13 Noi non dimentichiamo avete infangato la Roma” uno degli striscioni esposto dai tifosi, ma ce n’erano anche contro la dirigenza, con chiaro riferimento al derby perso, evidentemente non ancora digerito dalla gente romanista. Cori contro Pjanic, Marquinho e Castan, applausi per Francesco Totti, per il neoacquisto Benatia e lo stesso tecnico Garcia. Assente illustre l’attaccante Osvaldo con il permesso della società capitolina di rientrare Giovedì.

As Roma

Nonostante le contestazioni ancor prima di giocare, Rudi Garcia ha subito fatto svolgere una sessione di allenamento ai propri giocatori, il tecnico francese sta cercando di ricompattare l’ambiente giallorosso. Infatti ha avuto un colloquio di mezz’ora con tutti i calciatori presenti con una breve ma incisiva dichiarazione: “lavoreremo tanto, ma solo attraverso il lavoro riusciremo a vincere. E vincere qualcosa qui è speciale, unico”.

Ecco il video:

Correlati

Commenta via Facebook

Parliamo di..

Parliamo di

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina su Facebook!

X