UrbanPost

UrbanPost » News » Un matrimonio in allegria: Don Bruno balla sulle note di “Mamma Maria” (VIDEO)

Un matrimonio in allegria: Don Bruno balla sulle note di “Mamma Maria” (VIDEO)

Don Bruno Maggioni canta e balla “Mamma Maria” al termine della celebrazione di un matrimonio nella chiesa di Limbiate

don bruno mamma maria

Un matrimonio finito in bellezza ed allegria quello celebrato da don Bruno Maggioni nella piccola chiesa di Limbiate. Il video che ritrae il frizzante parroco che canta e balla sulle note di “Mamma Maria” dei Ricchi e Poveri al termine della celebrazione ha conquistato il web con quasi duecentomila visite sul canale Youtube. Un regalo originale molto apprezzato dai due sposi e dall’intera folla di fedeli, che hanno battuto a tempo le mani accompagnando la simpatica performance del parroco.

don bruno balla

Con tanto di stereo all’altare, don Bruno ha dato il via alla musica pochi minuti dopo la celebrazione della Santa Messa, improvvisandosi ballerino con grande sorpresa dei fedeli. Particolare il suo modo di trasmettere l’entusiasmo nell’amare Dio, un modo destinato ad unire ed al tempo stesso a dividere. L’effervescente prete di Limbiate ha infatti scatenato apprezzamenti e critiche sul web, ponendosi al centro di un dibattito tra giovani e tradizionalisti sul modo della Chiesa di avvicinare il suo pubblico.

Pare che don Bruno Maggioni non sia però nuovo a queste sorprendenti celebrazioni… Appena un anno fa il prete divertì la sua platea regalando ai novelli sposi Alessio e Valentina non uno ma ben due biberon. Intanto, c’è chi sul web sogna di avere un don Bruno nella propria città: “Andare a messa per molti non sarebbe un dovere ma una festa” è uno dei commenti sul web, che ben rappresenta lo spirito positivo con il quale don Bruno e il suo divertente ballo sono stati accolti…

 

Tags:

Leggi anche...

Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la...

Commenta via Facebook

Social