di Alessandra Solmi in , , ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: il ritorno di Bianca e tante new entry


 

Oltre a Giulio Scarpati, in Un Medico in Famiglia 10, oltre a diverse new entry, fra cui quella di Michele Cesari, vi sarà un graditissimo ritorno che andrà a ricomporre la coppia composta da Lele e Bianca.

Un medico in famiglia 10 anticipazioni

Del ritorno di Giulio Scarpati, pronto a rivestire i panni del dottor Lele Martini, in Un Medico in Famiglia 10 già lo si sapeva, ma che tornasse anche Bianca è una novità assoluta. L’amatissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi nei panni di nonno Libero avrà anche perso pezzi importanti, ma a quanto pare ha ritrovato due dei suoi protagonisti. Lele e Bianca, quindi, faranno nuovamente coppia? Chissà. Nell’ultima stagione insieme i due avevano avuto pure un figlio e non è detto che non possano tornare a casa Martini per accudire tutta la truppa e per stare dietro a nonno Libero e a nonna Enrica ed evitare che combinino troppi guai insieme ai nipoti.

Nel cast della fiction, poi, come annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni, ci saranno tante new entry. Da un lato, infatti, arriverà Maddalena, nuova colf di casa che raccoglierà l’eredità di Cettina e Melina, anche se entrambi i personaggi sono impossibili da rimpiazzare. Questo nuovo personaggio sarà interpretato da Cristina Vaccaro.

Michele Cesari, volto noto per i telespettatori di Un Posto al Sole, in quanto ha interpretato Tommaso, il fratellastro scapestrato di Filippo, nonché il degno figlio di Roberto Ferri, invece, approderà in Un Medico in Famiglia 10 per interpretare Edoardo, un nuovo dottore.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015