di Alessandra Solmi in , ,

Un Medico in Famiglia 11 news: pace fatta fra Rai e nonno Libero, la fiction si farà


 

Per Un Medico in Famiglia 11 ci sono ottime news. Pace fatta fra nonno Libero e mamma Rai. La fiction incentrata sulla famiglia Martini tornerà presto in tv.

Un Medico in Famiglia 11

Un Medico in Famiglia 11 news: nonno Libero tornerà in tv

Pace fatta fra Rai e nonno Libero. La fiction di Rai 1 si farà. Un Medico in Famiglia 11, secondo le ultime news, ci sarà. Presto il cast tornerà sul set per registrare i nuovi episodi della serie più longeva e per raccontare ancora le storie di tutti i protagonisti. A rivelare la clamorosa anticipazione è il settimanale Spy di Alfonso Signorini. Dopo tutte le polemiche, dopo tutti gli appelli dei fan e dei telespettatori, la Rai ha deciso di ritornare sui suoi passi.

Gli sceneggiatori sono riusciti a convincere i piani alti attraverso le storie dei vari personaggi, storie ricche di misteri e suspance, ma anche di numerosi momenti di gioia.  Nel 2018 quindi nonno Libero tornerà in tv con la sua famiglia allargata proprio in occasione del ventesimo anniversario di Un medico in famiglia, ovvero uno dei più grandi successi della storia recente della televisione. Le petizioni online sono state ascoltate e la gioia dei fan è così scoppiata sui social anche se qualcuno è ancora molto cauto e vuole vedere gli attori sul set prima di poter gioire veramente.

>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

Un Medico in Famiglia 10

Un Medico in Famiglia 11 news: la fiction si farà

Il progetto riguardante Un Medico in Famiglia 11 sembrava definitivamente accantonato. In prima linea insieme ai fan si erano schierati alcuni attori del cast della fiction Rai. Sia Rosanna Banfi che Lino Banfi avevano criticato duramente la scelta di cancellare la serie dopo anni e anni di successi. Lo stesso nonno Libero si era detto “allibito” per l’evolversi della vicenda. La Rai è tornata però sui suoi passi e la macchina amministrativa e produttrice si è rimessa in moto. Lino Banfi, qualche giorno fa, informato dalla stessa produzione, ha cercato di far capire a tutti di avere pazienza perché nonno Libero sarebbe tornato. “Forse non saranno 13 puntate, ma 7 o 8“. Sempre meglio che niente, o no? L’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy deve essere confermata ufficialmente, ma ormai sembra solo questione di ore o di giorni.

Un Medico in Famiglia 10

Un Medico in Famiglia 11 cast: quali personaggi torneranno a casa Martini?

Prima dell’annuncio che Un Medico in Famiglia 11 poteva essere cancellata su internet si parlava già delle ipotesi su quali personaggi sarebbero tornati in casa Martini. Sicura la presenza di nonno Libero, ovvero di Lino Banfi, così come quella di Rosanna Banfi che interpreta Tea. Meno sicura quella di Giulio Scarpati che ha interpretato il dottor Lele Martini e dell’attrice che interpreta Bianca, sua compagna. Le speranze dei fan erano rivolte alla possibilità del rientro nel cast di Maria, ovvero Margot Sikabonyi e Marco, ovvero Giorgio Marchesi. Tutti sognavano di rivedere Ciccio e Annuccia e i rispettivi compagni, ma la presenza di Edoardo Purgatori, che interpreta Emiliano, pare essere sempre stata molto in bilico. Fra gli abbandoni certi, invece, c’è quello di Flavio Parenti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook