di Alessandra Solmi in , ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni seconda puntata 8 settembre 2016: il tradimento di Sara


 

Dopo il tradimento Sara si ritroverà alle prese con i sensi di colpa. Cosa accadrà nella seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10 che andrà in onda l’8 settembre 2016?

Un Medico in Famiglia 10

Una lettera misteriosa ha portato Elena e Anna a conoscere uno strano uomo arrivato dal passato dell’ex moglie di Lele. Cosa succederà nella seconda puntata di Un Medico in famiglia 10, l’amatissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi e Giulio Scarpati in onda nella prima serata di giovedì 8 settembre 2016?

Nel primo episodio della seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Spiaggia libera, Elena andrà a scuola per vedere se lei e Tommy hanno superato gli esami di riparazione e si ritroverà a compiere un errore che finirà per scatenare una serie di conseguenze fatali. Elena, infatti, per paura di raccontare a tutti di essere stata bocciata scapperà al mare con il fidanzato, ma il padre e il nonno, una volta capito quanto accaduto, le daranno la bella notizia. Lorenzo, dopo l’incidente avuto in macchina con Sarà, capirà quanto è grave la situazione della sua mano e inizierà a pensare sempre di più che la sua carriera sia compromessa. Il medico, infatti, avrà bisogno di un delicato intervento alla mano per poter tornare come nuovo. Preoccupato e arrabbiato Lorenzo finirà con il litigare con Sara che, scappando di casa, tradirà l’uomo che ama. Nel frattempo Tommy incontrerà una nuova ragazza in grado di fargli battere il cuore e Anna si metterà sulle tracce di Emiliano.

Nel secondo episodio della prima puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Vacanze Romane, Sara, in preda ai sensi di colpa si confida con Enrica e poi, insieme a lei, rintraccia l’unico dottore in grado di operare Lorenzo alla mano e lo convince, con il metodo Martini, a fare l’intervento, anche se è in ferie. Lele sarà, invece, in partenza per Parigi per raggiungere sua moglie Bianca e suo figlio Carletto, mentre Libero combinerà un guaio con Maddalena e Anna conoscerà meglio Geko, il giovane rapper.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook