di Alessandra Solmi in , ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni terza puntata 15 settembre 2016: la gelosia di Sara per Lorenzo


 

Cosa succederà nella terza puntata di Un Medico in Famiglia 10 in onda giovedì 15 settembre 2016? Perché Sarà sarà sempre più gelosa di Lorenzo? Come andrà l’esame di Anna?

Un Medico in Famiglia 10

Cosa accadrà nella terza puntata di Un Medico in Famiglia 10 in onda il 15 settembre 2016? Cosa succederà alla famiglia Martini nei due nuovi episodio dell’amatissima fiction di Rai 1? Anna dovrà sostenere l’esame per l’ammissione alla facoltà di Medicina e per continuare così le tradizioni di famiglia diventando medico come suo padre Lele e sua sorella Maria, mentre Sarà sarà sempre più gelosa di Lorenzo nonostante tutto quello che è successo.

Nel primo episodio della terza puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Non è Francesco, Anna si confiderà con Sara e le parlerà di Valerio e di Geko, Maddalena, invece, la new entry in casa Martini, a causa di una promessa fatta da nonno Libero ad un suo caro e vecchio amico, dopo aver scritto molte lettere a Papa Francesco si ritroverà finalmente una risposta e l’invito da Sua Santità di andare in Vaticano. E’ stato veramente Papa Francesco a scrivere a Maddalena? Nonno Libero non ci metterà molto a scoprire che dietro alla missiva ci sono Elena e Bobò che, questa volta, hanno oltrepassato ogni limite. Maddalena arriverà ad arrabbiarsi enormemente con Bobò, come andrà a finire?

Nel secondo episodio della terza puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Gli esami non finiscono proprio mai, Anna dovrà affrontare l’esame per l’ammissione alla Facoltà di Medicina e si recherà in Università accompagnata dai nonni e da Sara e dall’orsetto portafortuna. All’università, però, arriverà anche Valerio. Nel frattempo Celeste si lamenterà con Lorenzo di voler fare più cose in ospedale e di voler passare più tempo in sala operatoria ed otterrà dal Dottor Martini un aiuto a cercare di imparare di più. Una volta in sala operatoria, però, Celeste finirà per scappare via in preda al panico e Lorenzo le correrà dietro facendo ingelosire Sara.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook