in

Un medico in famiglia torna su Rai 1 domenica 3 marzo

Era il 1998 quando debuttò la prima serie su Rai1 ispirata alla serie spagnola “Medico de familia”. Dopo 15 anni debutterà domenica 3 marzo l’ottava stagione de “Un medico in famiglia”, con 26 nuovi episodi che racconteranno le novità della famiglia Martini.

In questa stagione ritornerà anche “nonno Libero”, interpretato da Lino Banfi, che era (durante la settima stagione) era andato in Texas negli Stati Uniti ad aiutare il fratello Spartaco, personaggio apparso nella prima serie per due episodi.

“Nonno Libero” sicuramente sarà un gradito ritorno per il chi segue la serie da tempo ma ci saranno anche l’arrivo di nuovi personaggi che movimenteranno le storie di casa Martini.

Se non volete perdere le nuove puntate l’appuntamento è per domenica 3 marzo alle 21.30 su Rai1.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Rai: record ascolti tv di ieri per la Fiction su Domenico Modugno

Passeggiare a Londra

Mangiare bene a Londra spendendo poco