in

Un Posto al Sole anticipazioni 27-28 febbraio: un arrivo inaspettato al funerale di Giorgio

Per l’amatissima soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole, quest’ultima settimana di febbraio pare essere una settimana alquanto travagliata. Lunedì scorso, infatti, la puntata prevista non è andata in onda a causa di uno speciale di Ballarò, così come annunciato sulla pagina Facebook di Michelangelo Tommaso, l’attore che interpreta Filippo, e come è riportato sullo stesso sito Rai, però, venerdì prossimo, 28 febbraio, la soap recupererà la puntata perduta andando in onda prima del previsto, ovvero dalle 20:10 circa. Cosa succederà nelle puntate di giovedì 27 e venerdì 28?

Palazzo Palladini verrà sconvolto dall’improvvisa morte di Giorgio, ma saranno soprattutto Marina (Nina Soldano) e Tommaso (Michele Cesari) a dover affrontare un momento alquanto difficile. Dove troverà la forza per andare avanti Marina che, nonostante il tradimento con Roberto Ferri, pareva essere molto legata a Giorgio? Neanche a farlo apposta sarà proprio l’uomo, appena deceduto, a darle la forza di reagire e a spingerla a continuare a vivere. L’amore che lui provava per lei sembrerà, infatti, addirittura più forte della morte. Proprio il giorno del funerale, in mezzo alla commozione di tutti, Marina si mostrerà più forte che mai, ma sarà pronta ad affrontare un arrivo inaspettato? Di chi potrà trattarsi? Tommaso, invece, come reagirà? I rimorsi ed i sensi di colpa rischieranno di schiacciare il ragazzo che non aveva bisogno di ulteriori problemi.

Niko (Luca Turco) sempre più teso ed esasperato dalla propria famiglia, invece, rischierà di mandare all’aria tutto il lavoro svolto per preparare un esame universitario alquanto importante. Riuscirà il ragazzo a portare a termine gli studi o la convivenza forzata, sotto lo stesso tetto, con sua madre, la sua fidanzata, suo figlio, la sorella e la famiglia e gli amici di quest’ultima faranno in modo che il ragazzo ceda alle difficoltà? Spinto da suo padre, un vero e proprio grillo parlante, ma anche dal proprio senso del dovere, il giovane papà di Jimmy si recherà all’università per sostenere la prova. Coma andrà a finire?

un posto al sole anticipazioni

Otello, infine, festeggiando i successi ottenuti durante i quarant’anni di carriera incontrerà qualcuno pronto a rovinargli la festa. Uno de suoi nemici pare essere tornato dal passato appositamente per la resa dei conti. Oltre a ciò, lo stesso vigile, durante un discorso a cuore aperto farà trapelare qualche macchia all’interno del passato di Romeo.

Telegram messenger

Telegram, la chat che autodistrugge i messaggi: milioni di utenti la preferiscono a Whatsapp

Özil e Diamanti

Guangzhou-Melbourne 4-2: tripletta di Diamanti (Video)