in

Un Posto al Sole anticipazioni 3-5 marzo: Serena tenta di riavvicinarsi a Filippo?

A causa della morte di Giorgio parecchi equilibri rischieranno di saltare per aria. La prima storia d’amore a rischio sarà, visto anche l’improvviso ritorno di Serena (Miriam Candurro) quella fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin). Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda dal 3 al 5 marzo su Rai 3? Serena tenterà di riavvicinarsi a Filippo? Cosa succederà fra i due?

anticipazioni un posto al sole

Viola cercherà di allontanarsi da Filippo, sperando, però, che il ragazzo possa tornare da lei, il nuovo dirigente delle Imprese di Giorgio e Marina sembrerà sempre più confuso ed insicuro. Riuscirà il ragazzo a fare chiarezza fra i suoi sentimenti dopo il faccia a faccia con Serena? A quanto pare no visto, oltretutto che, proprio quando Filippo sembrerà riavvicinarsi a Viola la sorella più grande delle Cirillo si deciderà a parlargli a cuore aperto in modo da riassestare la loro storia. Il triangolo amoroso, però, sarà destinato a rimanere un vero e proprio quadrangolo; anche Tommaso (Michele Cesari) preso coraggio, deciderà di giocare a carte scoperte e si dichiarerà a Serena.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), turbato per la morte di Giorgio, si riavvicinerà parecchio a Greta, trovando, con l’ex, almeno in campo lavorativo, un ottimo feeling. Eduardo, però, giungerà sul più bello ed interromperà i piccioncini arrabbiandosi particolarmente. Cosa succederà? Se Ferri continuerà a guadagnare punti, Eduardo sembrerà perdere colpi. Riuscirà l’uomo a riconquistare Greta o sarà Ferri a vincere?

Mentre Michele (Alberto Rossi), infine, sulle tracce del giustiziere, riceverà proprio da quest’ultimo una telefonata in radio durante la diretta del suo programma, Genny cercherà di riavvicinarsi alla figlia del giornalista per fare pace con lei. Complice una bella festa di Carnevale a Caffè Vulcano, ben mascherato, infatti, tenterà un nuovo approccio con Rossella senza farsi riconoscere. Riuscirà Genny nel suo tentativo?

Impatto profondo

Mats Hummels

Mercato, Borussia Dortmund: sfida Barça-United per il tedesco