di Alessandra Solmi in

Un Posto al Sole va in vacanza: l’amatissima soap opera non andrà in onda fino a fine agosto


 

Un Posto al Sole va in vacanza. L’amatissima soap opera partenopea ritornerà su Rai 3 solo a fine agosto. Al suo posto andrà in onda un nuovo telefilm.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole va in vacanza e non tornerà in onda fino a fine agosto. Un po’ di meritato riposo per il cast dell’amatissima soap opera partenopea ci voleva. I fan, però, non sono d’accordo. L’ultima puntata è stata quella andata in onda venerdì 11 agosto 2017 dopo il confronto fra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Matteo. I due uomini, in lite per colpa di Marina (Nina Soldano) si sono nuovamente scontrati, ma, questa volta, Ferri pare aver fatto breccia nel cuore del rivale insinuando un dubbio molto profondo ed in grado di creare una rottura nella coppia. Marina, infatti, dovrà raccontare a Matteo tutta la verità su Miriam. Cosa accadrà? Matteo riuscirà a comprendere Marina oppure no? Ferri finirà con il vincere l’ennesima battaglia o le cose prenderanno una nuova piega?

>>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU UN POSTO AL SOLE

Per scoprire come andrà a finire fra Matteo, Ferri e Marina, ma anche per sapere cosa accadrà a Ugo e Niko e soprattutto a Franco e Angela, visto che quest’ultima sembra più che mai intenzionata ad andare a Torino da Viola e a lasciarlo definitivamente, bisognerà attendere lunedì 28 agosto quando Un Posto al Sole, dopo le ferie, tornerà ad andare in onda. Gli amanti della soap opera in onda su Rai 3 sono pronti a giurare che dopo le meritate vacanze vi saranno numerosi colpi di scena pronti a mettere a repentaglio gli equilibri venutisi a creare e a far nascere nuovi intrighi.

Un Posto al Sole va sì in vacanza, ma ciò non significa che la programmazione di Rai 3 non abbia previsto una alternativa per riempire il ‘buco’ lasciato dall’amatissima soap opera. Da lunedì 14 agosto, infatti, dalle 20:15 circa, sulla terza Rete Rai andrà in onda il telefilm intitolato Nonno all’improvviso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook