in

Un Viaggio Inaspettato – Spoiler dello Hobbit

Manca solo un giorno all’uscita nelle sale de Lo Hobbit – Un viaggio Inaspettato. In attesa dell’evento abbiamo trovato un filmato interessante ma attenzione: se non ami gli spoiler non cliccare sul player.

Circolano già in rete recensioni positive di quelli che hanno avuto la fortuna di vederlo in anteprima e che parlano entusiasticamente del lavoro di Peter Jackson, soprattutto di come il regista sia riuscito a mantenere le atmosfere e le ambientazioni della Trilogia.
Anche le modifiche alla sceneggiatura – sebbene i fedelissimi di Tolkien abbiano storto un po’ la bocca – non sono state pesanti. E’ vero che sono stati introdotti diversi personaggi che nell Hobbit non compaiono, come Saruman o Galadriel ma dobbiamo sempre tenere presente che c’era l’esigenza di collegarsi con la precedente trilogia di Jackson. Il film, anche per chi non ha mai letto Tolkien, è una bella esperienza e riesce ad affascinare per tutti i 166 minuti di durata.

Insomma i rumors sono molto positivi e un bel film fantasy, solidamente costruito, basato su una storia classica ma che è anche un ritorno di personaggi amati, è una buona alternativa ai cine panettoni nostrani, che ci affliggono durante le feste.

Questo filmato è un mash-up, un montaggio in ordine cronologico dei vari trailer, spot da 1 minuto e anticipazioni circolate finora, che mostra un quadro complessivo della trama.
Dunque sei avvisato, se non ami gli spoiler non cliccare sul filmato!

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

Dondup Limited Pop Edition per il Flash natalizio

Le migliori Startup al Mondo

Il Futuro dell’Italia è nella Startup