in

Unaltrofestival 2014, a Bologna The Horrors e The Dandy Warhols

Unaltrofestival, la rassegna indie-rock estiva messa in piedi da Covo Club e BolognaFiere nel quartiere fieristico della città, ha annunciato i nomi degli headliner.

concerto Nine Inch Nails Bologna 2014

Il 14 luglio 2014, insieme ai The Dandy Warhols, saliranno sul palco gli inglesi The Horrors. Il giorno successivo, invece, sarà la volta di Mgmt e Panda Bear.

I The Horrors, capaci di distinguersi sul panorama indie mondiale in soli due anni, avranno l’occasione di portare sul palco di Bologna il loro quarto disco, “Luminous”, la cui uscita è prevista a maggio.

I fan dei Dandy Warhols non vedranno l’ora di urlare a squarcia gola “Bohemian like you”. Tra l’altro proprio quest’anno la rock band americana ha deciso di far ristampare a tredici anni di distanza “Thirteen tales from urban Bohemia”, terzo disco del gruppo che contiene anche il brano rock diventato un tormentone nel 2000.

Un evento imperdibile, insomma, per gli esteti del rock.
Dal 27 febbraio i biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne a partire da 34,50 euro per la giornata singola e 50 euro per l’abbonamento.

(fonte: Il Corriere; autore dell’immagine: Jason Persse, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Casa Casuarina di Versace

Beckham, affare da 60 milioni di dollari per la villa di Versace

Glamour e fotografia in mostra a Parma fino al 9 marzo 2014