di Stephanie Barone in , ,

Unghie 2017 moda colori: dal Greenery di Pantone al nude scuro, ecco le tendenze da conoscere


 

Quale saranno le tendenze della moda unghie 2017? Ecco tutti i colori che non potranno mancare in primavera estate sulle mani delle ragazze per dei nail art da fashioniste.

unghie 2017 moda, unghie 2017 colori, unghie primavera estate 2017, nail art primavera estate 2017,

Passate le feste le vere nail art addicted hanno già abbandonato le unghie natalizie e sono già in fase studio per quelle che saranno le tendenze della Primavera Estate 2017. Quali i colori più alla moda da sfoggiare, quali le forme più fashion che andranno per la maggiore? Per quel che riguarda i colori la moda unghie 2017 sembra già essere abbastanza delineata e si rifà alle tonalità più tendenza secondo Pantone.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Come ha anticipato Pantone a dicembre, il colore dell’anno 2017 sarà certamente il Greenery, ovvero una tonalità di verde chiaro definita come “una fresca e frizzante sfumatura giallo-verde che evoca i primi giorni della primavera, quando la natura si rinvigorisce e si rinnova”. Se certamente si potrebbe avere qualche dubbio sul suo utilizzo per un total look, per quel che riguarda la moda unghie 2017 per la Primavera Estate, il Greenery potrebbe essere un colore davvero vincente.

#blue#navyblue#nails#nailart#blueandgold#nailpolish#bluenavynails

Una foto pubblicata da Kasedy (@itskasedy) in data:

Non saranno però da meno nella moda unghie 2017 del prossimo periodo estivo altri colori interessanti. Non mancherà ad esempio il Blue Navy che tanto ci ricorda il mare, le navi e il divertimento estivo ed in generale tutte le tonalità di questo colore, vero must have di stagione; anche il nude tornerà per la maggiore, nella sua versione chiara, rosata o sul pesca ma anche in una nuova veste un po’ più scura e opaca. Ad ogni modo non mancheranno le nuances pastello, dal lilla all’azzurro chiaro, degli evergreen della Primavera Estate che non potranno mancare nemmeno con la moda unghie 2017.

Foto copertina: apk1969 / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...