di Stephanie Barone in , ,

Unghie 2017 tendenze, forme e colori: le decorazioni per accogliere la primavera [FOTO]


 

Unghie 2017 tendenze: quanto ne sapete? Se siete alla ricerca di nuovi trend per l’arrivo della primavera, ecco tutto quello che dovete sapere su forme, colori e decorazioni originali.

unghie 2017, unghie 2017 moda, unghie 2017 tendenze, unghie 2017 forme, unghie 2017 colori, unghie 2017 primavera, nail art 2017 primavera,

I primi giorni marzo già fanno pensare alla primavera e le fashion addicted non possono che renderle omaggio con decorazioni e colori adatti a questo periodo. Quali i trend più originali da sfoggiare in primavera secondo le tendenze unghie 2017? In questo periodo di rinascita non possono che essere i colori sgargianti e la natura protagonisti dei nail art delle appassionate di decorazioni unghie. Ecco quindi cosa non può assolutamente mancare sulle vostre mani.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Parlando di forme, colori ma soprattutto di decorazioni delle tendenze unghie 2017 di primavera, certamente non possono mancare sui vostri nail art i fiori. Dalle margherite ai tulipani, passando per i girasoli e le rose, il flowers nail art è una moda imprescindibile in questo periodo dell’anno e diversi sono i modi in cui è possibile sfruttarlo. Ad esempio si possono decorare le unghie esclusivamente con i fiori per un “total look” dedicato alla natura. Per chi però preferisce decorazioni più sobrie, c’è la possibilità di passare su quattro unghie uno smalto tinta unita, rigorosamente con un colore forte e sgargiante, ma decorare una sola unghia con i fiori.

#nudenails #flowersnails #beauty

Un post condiviso da Babér Balázs (@baberbalazs) in data:

D’altra parte però c’è un altro grande trend che certamente non passerà inosservato tra le tendenze unghie 2017: l’effetto nude. Le unghie, sia per quel che riguarda la forma che il colore, tornano naturali. Esse infatti si fanno abbastanza corte e squadrate e uno dei colori più alla moda della stagione è certamente il carne. Decorarlo però non è impossibile, anzi. I disegni, soprattutto con i fiori, renderanno i vostri nail art di primavera unici e alla moda.

Foto in copertina: @_beauty_u_ / Instagram

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanDonna

Leggi anche

Commenta via Facebook