in ,

Unghie gel 2017 moda: come rendere unico lo smalto bianco [FOTO]

Avete già letto tutto sulle tendenze per le unghie gel della moda 2017? Allora certamente saprete che tra i colori più in voga per il prossimo periodo caldo c’è il bianco, lucido e acceso. Come sfruttare al meglio però questa tonalità senza cadere nella banale passata di smalto bianco sulle unghie? Ecco qualche spunto per i vostri prossimi nail art in vista della Primavera Estate 2017.

#07062016 😍 #grazie #unghie #semipermanente #nails #passioneunghie #smalto #smaltobianco #insta_nails #loves_nails #passione_unghie💅

Una foto pubblicata da Tatty (@tattyna81) in data:

=> Volete essere sempre aggiornate? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

In primo luogo parliamo di colori; se certamente il bianco è tra i trend più importanti delle tendenze per le unghie gel della moda 2017, d’altra parte non è l’unico. Per questo motivo quindi potreste imparare ad abbinare il bianco con altri smalti vivaci, per un effetto frizzante e perfetto per l’estate. Non dimenticate quindi di provarlo con tonalità come il blu elettrico, il Greenery, il fucsia, il corallo ma anche il classico e sempre originale nero.

#nails #smaltobianco #sbrilluccicoso #brillantini

Una foto pubblicata da Giada Ganapini (@giannagaiagiada) in data:

Da ultimo ma non meno importante sfruttate le decorazioni più fantasiose per dare nuova vita al vostro nail art bianco in linea con la moda 2017 per le unghie gel. In questo contesto quindi sfruttate i glitter, magari esclusivamente su un’unghia ma anche i brillantini sulla lunetta vicino alle cuticole: un vero must have di stagione.

Foto copertina: @erica_piamonte / Instagram

Influenza 2017 sintomi picco in calo, rimedi naturali contro virus parainfluenzali

Influenza 2017 sintomi: picco in calo e rimedi naturali contro virus parainfluenzali

parigi ragazzo violentato con manganello

Parigi: ragazzo sodomizzato da un poliziotto, accese proteste nelle banlieue